daft punk:technologic for alfa mito
dub sync:indication of step for alfa mito
e mentre ormai tutti i "ragazzini", grazie al nuovo spot alfa romeo, impazziscono per "technologic" dei daft punk, ed i media continuano ad urlare al nuovo trend della musica da "ballo", perchè sono solo io a ricordare che ormai in tv periodicamente sbuca sempre l'accoppiata elettronica/spot e che non c'è nulla di veramente innovativo? a me personalmente viene subito in mente (citando le più recenti...) la citroen con l'accoppiata the egg "walking away" / les rythmes digitales "jacques your body" per le c4 transformer. o semplicemente uno spot nastro azzurro che celebrava l'ennesima stagione ai vertici di valentino rossi mettendo in sottofondo sempre i daft punk con "one more time"... per non parlare della opel, che già all'epoca (scusate non ricordo precisamente l'anno...) faceva calciare maldini sulle note di "born slippy" degli underworld... beh ? dovè tutta sta novità ?
a questo punto direi che la cosa che forse mi colpisce di più dell'ultimo spot alfa non è "technologic" ma "indication of step" dei dub sync presente nel precedente spot della mito... scelta molto più coraggiosa visto le sonorità meno elettroniche e più dub del pezzo... sarà per questo che è subito stato eliminato a favore della più famosa soundtrack dei daft ? io aspetto il prossimo tormentone... questo m'ha già stufato.
Il profumo di jean paul Gaultier
RispondiEliminaha usato un pezzo di Miss Kittin!
3ème Sexe se nn sbaglio...
il profumo si chiama MA DAME!
ciao dib
www.myspace.com/dib909
hai ragione... lo stanno pasando in tv in questi giorni :D
RispondiElimina...prima o poi prenderanno anche Plastikman...prenderanno tutti!!!! :)
RispondiElimina