italoboyz plays "not a reaction" at miami new years event
vogliamo parlare di come parte il basso di questo disco? gli italoboyz dopo essersi suonati in lungo e in largo i dischi dei nostri amici monobrain (appena usciti su question mark), sembra stiano proponendo in ogni loro set il nuovo pezzo di chistiano, resident storico del kama kama. la toscana deve portare davvero bene al duo italiano d'esportazione per eccellenza, "not a reaction" in fondo sembra proprio essere efficacissimo!
complimenti!
ma è uscito sto disco?
RispondiEliminacmq nn sembra un granchè...magari tutto è meglio
fidati... spacca tutto!
RispondiEliminachristiano...bon per lui che e' suo il kama
RispondiEliminasi, bon xlui ke è suo il kama sennò non suonava nemmeno li...ma la cosa che nn va bene è che apparte i guest ke fanno suona solo lui come resident, non ci sono spazi per altri dj in consolle...è mio e qui comando io..sbagliatissimo..
RispondiEliminacredo sia lui che decidece suona
RispondiEliminae' suo
VAI COSIIIIIIIIIII!!!
RispondiEliminaSUPER BASSLINE!!!
ma la traccia si chiama not a reaction? io non la riescoa trovare da nessuna parte..help
RispondiEliminala traccia deve ancora uscire.
RispondiEliminacomunque permettetemi una domanda: ma tutto quest'accanimento è per caso figlio di invidia?
RispondiEliminatutti invidiano il kama perchè sta andando alla grande!!! ;)
RispondiEliminaCHRISTIANO IS ROCKING !
RispondiEliminaContinua così cri..
tze'..ce stanno tutti pr del kama su sto blog
RispondiEliminafidati, sto blog è pieno pure di invidiosi che commentano a spoposito ;)
RispondiEliminail kama kama c'ha una programmazione tra le meglio d'italia...PUNTO E BASTA.
RispondiEliminaLUCIANO,TANIA VULCANO,AR:PIAR,THOMAS MELCHIOR ETC...ETC...
sti cazzi se cristiano è na sega...tanto la gente nn va per lui.
christiano una sega..prima andatelo a sentire e poi aprite la bocca banda di ignoranti!!!..a jose de divina ha suonato trenta volte meglio lui...e poi scusate..voi c'avete suonato al watergate?
RispondiEliminachristiano non me fà impazzì, cioè bravo, ma c'è in giro anche molto di meglio (almeno secondo me eh), ma al Kama Kama và tanto di cappello per ciò che stà proponendo: non è ancorata ad un unico genere musicale e porta praticamente ogni sabato qualche guest internazionale di ottimo livello e stiamo parlando di un locale di provincia, non di un locale della capitale o di capoluoghi.
RispondiEliminaper quanto riguarda l'house music, cristiano è tra i migliori in italia! e cmq è evidente che il kama sia uno dei locali più all'avanguardia d'italia... quest'anno la programmazione è super ;)
RispondiEliminabravo daniel ;)
RispondiEliminafederico
RispondiEliminaper quanto riguarda l'house music????
ma vogliamo scherzare??
Dio raresh e' un modello e allora tutti a tirar fuori pezzi dal 90 a oggi, professandosi come dj house , tentando di far conoscere piu' o meno esplicitamente la loro cultura musicale etc.. questo e' il discorso...ma un dj che fa house music e' tutta un altra cosa dai
il kama segue la tendenza ed ok.. i guest piacciono anche a me ma cristiano cambia in continuazione a seconda di come gira
tecnicamente e' normalissimo , niente piu'
Fortunatamente la musica e' molto bella questo si
la ruota gira e rigira e rigira e rigira ora ce sta' l' house , domani ritorna carl craig , poi de rimando alla disco-house
ma io intendevo IN ITALIA! raresh lo so anche io che è un fenomeno... ma è italiano? NO! purtroppo qua da noi la old school house non è molto valutata... per la maggiore va la minimal techno.
RispondiEliminacon questo non voglio scatenare polemiche/critiche...
Federico ha detto...
RispondiEliminama io intendevo IN ITALIA! raresh lo so anche io che è un fenomeno... ma è italiano? NO! purtroppo qua da noi la old school house non è molto valutata... per la maggiore va la minimal techno.
e per fortuna aggiungo io!