sabato 8 agosto 2009

play the music festival

da "semplice" festa di dodici ore nella splendida cornice dell'old river park a vero e proprio format di eventi, con promozione e marketing da fare invidia ad una multinazionale, play the music è pronto per un'altra grande sfida: il festival.
venerdì 14 agosto, l'altromondo di rimini è pronto ad ospitare una schiera di ventisette dj (andranno ad animare ben tre stage) tra cui spiccano speedy j, jeff mills, radio slave, rino cerrone, markantonio, joey beltram e joseph capriati, per uno degli eventi techno di questa estate più attesi dagli amanti del genere. come non capirli?

altromondo
via flaminia, 358
rimini

11 commenti:

  1. 50 euro voi siete pazzi

    RispondiElimina
  2. pazzi??
    per quella consolle?
    in italia a ferragosto?
    ho letto di peggio.
    complimenti per la line up

    RispondiElimina
  3. 40 € in prevendita... per ferragosto una line up del genere li vale secondo me!!! mamma mia jeff mills....!! line up da paura, complimenti allo staff!

    RispondiElimina
  4. bè ke dire di questi 3 fenomeni... jeff mills speedy j e joey beltram ovvero i pionieri del genere techno... artisti che propongono la loro musica da decenni ma nonostante ciò il loro sound risulta sempre attuale... perquanto riguarda le polemiche sul prezzo anke io trovo che questo sia abbastanza alti ma pensate che c'è gente che spende 30 euro x sentire gente come troy pierce e heartthrob (ho scritto i primi nomi che mi sono venuti in mente)
    ripeto questo è un vero FESTONE ;)

    RispondiElimina
  5. CONCORDO CON TE:)....FESTONI A VITA!

    RispondiElimina
  6. pe i romani 40 euro so tanti? è probabile. so abituati a pagare 15 euro per 4 ore e mezzo de musica. Pure co uno che ce urla sopra. quelli si che so soldi buttati. qui se parla de 3 padri della techno, piu svariate guest di altissimo livello. a riccione, a ferragosto, 12 ore. in proporzione costa pure meno...che tocca senti!

    RispondiElimina
  7. vanno + che bene...anche perchè 35 euro SOLO per carl cox e 4 resident sfigati l'hanno pagati in 10000!!

    RispondiElimina
  8. pe i romani 40 euro so tanti? è probabile. so abituati a pagare 15 euro per 4 ore e mezzo de musica. Pure co uno che ce urla sopra. quelli si che so soldi buttati. qui se parla de 3 padri della techno, piu svariate guest di altissimo livello. a riccione, a ferragosto, 12 ore. in proporzione costa pure meno...che tocca senti!




    VIENI Il VENERDI AL BRANCA

    RispondiElimina
  9. vieni tu all'oldriver...;-)

    RispondiElimina
  10. no al branca no te prego

    RispondiElimina