lunedì 28 maggio 2007

radio erre [due]

Radio Erre 2 è il nuovo progetto radiofonico portato avanti dalla vecchia squadra di Mondo Radio, storica radio capitolina di fine anni 90.
La programmazione varia dal pop commerciale anni 80 della playlist giornaliera, spostandosi verso sonorità più ricercate la sera, fino alla musica techno ed elettronica della programmazione notturna.
Spiccano i nomi di Marcello Riotta da mezzogiorno alle 14 con RIOTTANTA, di Maurizio Baiocchi nel serale con la sua selezione AFRO, SOUL, nel contenitore BOCSECRETS LINE dalle 21 alle 23 e la programmazione notturna con il duo storico Andrea Guccini e Roberto Pagliarini ed il loro programma elttronico, drum & bass, MODULA.
Da non dimenticare poi EGOISTE, con i mixati dei migliori djs capitolini e italiani e stranieri, che si alterneranno tutti i giorni dalle 23 alla mezzanotte sulla consolle di EGOISTE e qui i nomi altisonanti daranno un bel risalto a questa nuova realtà radiofonica...
Radio Erre 2 la potete ascoltare in FM per Roma e provincia su 107.7, mentre da tutto il mondo in streaming su www.radioerre2.com

Nessun commento: