sabato 6 ottobre 2007

dan ghenacia

Nominato dj numero uno in Francia nel 2005, Dan Ghenacia, dj e producer internazionale, scopre la sua passione per la musica elettronica durante i suoi studi svolti a San Diego che lo porteranno ad esibirsi nei migliori locali di San Francisco.
Di ritorno a Parigi Dan apre un negozio di dischi "Traffic Records" con un suo amico, portando così un nuovo sound in Francia. Durante il famoso "Magic Garden Party" del 1996 si fa conoscere per il suo stile innovativo e per la sua eccellente tecnica; ciò gli spalanca le porte per i migliori club del mondo: dal Rex Club e dal Queen di Parigi al The End di Londra, dal Privilege di Ibiza al Cavo Paradiso di Mykonos.
Oggi Dan ha una residenza fissa nel locale fashion di Parigi "Au Batofar" per l'afterparty "Kwality" che è diventato appuntamento fisso per tutta la capitale francese. A Parigi inoltre è molto conosciuto nell'ambiente della moda e per questo è richiestissimo per i party più alternativi ed underground.
Da qualche tempo Dan è anche alla conquista dell' "isola bianca" e, dopo la sua residenza a "We love sunday" allo Space negli anni passati, ora è ospite fisso della festa più pazza e famosa di tutta Ibiza: il Circoloco!!!
Non dobbiamo dimenticarci, tra le altre cose, le sue label di successo: la Briquerouge e soprattutto la Freak 'n Chick!!!
Dan Ghenacia è davvero l'uomo nuovo dell'elettronica europea...

www.freaknchic.com
www.myspace.com/freaknchic

Nessun commento: