venerdì 26 ottobre 2007

suoni e battiti #29

audiofly x "blink b/w below the surface" (get physical)
i due pezzi sono favolosi...viaggioso "blink", dark e tetro "below the surface"...audiofly + get physical...roba seria!!!roba da dc10!!!

bulent gurler "fire b/w water" (trapez ltd)
"water" è da paura...questi trapez limited mettono spavento!!!

bart skils & anton pieete aka district one "the shining" (100% pure)
ancora un ottimo lavoro per questo duo alla sua seconda uscita su questa label belga...dopo "the running man" ancora una chicca!!!

ladida "4u" (article)
che dire...c'è lo zampino di paco osuna e si sente!!! rimiche m_nus, vocetta effettata per "enjoy the moment"...GODETEVELA!!!

pascal feos & marc miroir "rezolution" (level non zero)
già ne avevo parlato, ma questa è la stampa ufficiale...nonstante l'ottimo remix di chris wood, l'original ha un'altra stoffa!!!

piemont "quantum leap e.p." (hi freaks)
ancora piemont, ancora la label più schizzata del panorama electro!!! BELLO BELLO BELLO...se non vi fidate, diritti sul lato a per "electrode travel"!!!

markantonio "my jewels e.p." (mkt)
ma cos'ha creato questo ragazzaccio partenopeo??? non è la classica bombetta minimale, dentro c'è tanto di quel groove da bastare per tre dischi!!! UN GIOIELLO!!!

marc antona "vitamin d e.p." (micro fibres)
credo d'aver preso una cotta per questo francesino tutta cassa e basso..."vitamin d" e "neurons" entreranno di diritto nell'olimpo delle traccie più suonate di quest'inverno!!! G-R-A-N-D-E!!!

Nessun commento: