sabato 1 dicembretobi neumann
ricky le roy
luca pechino
romano alfieri
dress code
via di gello, 175
ponsacco (pi)
ogni tanto il forte ci regala ancora serate d'autore.
conosciuto anche come chairman o chief executive officer, samim è di origine svizzero-iraniana ma tedesco di adozione.
serati di buona musica e ottime carni, mercoledì 5 dicembre, presso il tenax di firenze...
donnacha costello non si discute e la sua colorseries è storia della musica techno.
un vecchio synth di seconda mano e un computer sono i primi compagni di viaggio dell’avventura musicale di inaqui marin. siamo nei primi anni novanta e per il giovane catalano la musica è un modo per rincorrere i propri idoli, in poco tempo inizia a produrre e lavorare come dj mettendo le mani su quantità enormi di materiale riuscendo a collocarsi in molte occasioni tra le prime posizioni delle classifiche di vendite in diversi paesi. si muove agilmente tra vari registri musicali, dal synth pop alla minimale passando per la techno, riuscendo a riassumere il concetto in tre lettere: EBM (electro body minimal) . da allora inaqui marin ha già messo nel paniere i primi traguardi, una casa discografica, la regularlabel, che ne pubblica con entusiasmo le creazioni e perfino un’etichetta stilistica che riassuma le sue prodezze sonore. sempre ai limiti della technologia adatta il suo modo di lavorare alle ultime novità del trattamento del suono. le sue produzioni sono prima di tutto un modo di illustrare il suo modo di vedere e concepire l'elettronica, un mix tra le radici del passato e le novità che ogni giorno lo influenzano; senza dubbio ogni mossa di questo artista è un esperienza nuova per le orecchie che riesce ad emozionare e catturare qualsiasi persona.
questo versus non è la solita trovata commerciale ma una battaglia di epiche proporzioni a colpi di mix. nell' angolo rosso il campione in carica, direttamente da san paolo, brasile, mister gui ''hurricane'' booooooooratto!!! accompagnato dalla splendida voce di luciana villanova o più semplicemente sua moglie: il suo è un remix che ci riporta ad una ibiza di fine millennio, un pezzo di house ammaliante come ci si aspetta da questo ragazzo. sull' altro lato lo sfidante marc romboy. anche lui non delude le aspettative: il suo è un pezzo più dark e sinistro.
in occasione del nuovo appuntamento anarchy in the club!!! @ rashomon, spetterà al dj/producer shonky (freak’n chic/mobilee/resopal) occupare la consolle al fianco di dj red e, insieme a lei, farvi ballare. avvicinatosi alla club music sin da giovanissimo, shonky ha cominciato la sua carriera da dj nel 1998, ispirandosi a modelli come dan ghenacia o ivan smagghe: erano i tempi in cui tutti i più seri clubbers parigini ruotavano intorno ai “kwality parties” del batofar. di lì a poco shonky diviene un nome noto nei locali della capitale francese: frequenti le sue apparizioni nelle consolle del scene, del rex o de le nouveau casino. le sue prime produzioni escono nel 2005 su freak’n chic; ora produce con mobilee, sub static e resopal. il suo curriculum all’estero vanta il fabric di londra, il panorama bar di berlino, il fuse in belgio e il weetamix di ginevra… manca solo anarchy in the club!!! detto fatto!!!
oltre ai resident (d.lewis e simone lp) che questo sabato la faranno da padroni dopo un felix da housecat devastante, vorrei segnalare la riapertura della seconda e piccola sala all'interno del nrg di ciampino, l'anno scorso nominata "dark room" era spesso e volentieri la seconda casa di emix, quest'anno ci trovaimo un' altro carissimo amico : da micro onde (programma radiofonico di radio centro suono) claudio de tommasi che insieme a landee-o gestirà la nuova x ray room. in bocca al lupo.

dopo il weekend esplosivo di qualche settimana fa anche oggi cè l'imbarazzo della scelta.
prima uscita collettiva per la net 28.
uno dei più rispettati distributori del mondo, la amato, è in grande difficoltà economica e quindi sta per liquidare tutto. durante gli anni l'amato si è occupata di distribuire nel mercato globale attraverso il circuito fisico e quello virtuale ogni tipo di formato audio/video (spesso e volentieri anche delle esclusive mondiali), gestiva più di 100 label di diverse grandezze e generi, incluse border community, rekids, eskimo, playhouse, crosstown rebels, bpitch control, kompakt e tante altre. i proprietari delle varie label in questo momento sono infuriati in quanto non possono neanche ritirare i loro prodotti dopo aver investito molti soldi in essi, i primi di loro che si sono diretti in gran bretagna hanno trovato gli uffici sotto sequestro senza poter fare qualcosa.
a detta di molti, tra cui i migliori dj del panorama internazionale, questo è il "disco festa" dell'inverno...
santiago ferrer, in arte xpansul, comincia la sua vita da dj nel 1993.
Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi.
due dei migliori artisti della kompakt insieme in un singolo back-to-back...beh...il risultato è addirittura meglio delle aspettative.