mercoledì 28 novembre 2007

suoni e battiti #33

matthias tanzmann "rugby" (moon harbour)
vinile costituito da due versioni da panico!!! questa label è sempre tra le top per qualità ed eclettismo...sul lato a troviamo il bellissimo remix curato da mathias kaden, in pieno stile vakant; mentre sul lato b la "no tom edit" di matthias tanzmann, che di tom a dire il vero ne ha abbastanza...FLOOR KILLER!!!

anthony collins "cannibale" (highgrade)
mamma mia anthony!!! ma cosa hai fatto??? disco meraviglioso, pieno di ipnotismo e con un break da brividi...da suonare se si vuole dare un tocco di classe al proprio set senza rinunciare alla potenza...ps:il remix di tom clark e daniel dreier ha tanto di quel groove da metter spavento!!!

friendly people "improper remixes" (apnea)
ora come ora quando leggo martin buttrich compro a scatola chiusa...a posteriori dico: BELLO!!!

nhar b/w lucy "don't forget to lick b/w summery drumming" (meerestief)
la meerestief ormai è un punto di riferimento per tutti i minimalisti...due artisti, due tracce, un solo filo conduttore: qualità!!! "don't forgeto to lick" è una marcetta da paura, mentre "summery drumming" è un viaggio senza fine in chiave progressive...BRAVI!!!

jamie jones "still here? e.p." (freak n'chic)
in meno di due anni questo ragazzo ha compiuto una scalata memorabile fino a diventare uno dei più richiesti dj e produttori del regno unito...questo lavoro ci illustra il motivo...da avere, fidatevi!!!

dilo vs gurtz "tundra - remixed" (adjunct)
"tundra" viene rivisitata da tre grandi dell'elettronica...franco cinlli vince alla grande!!!

alexi delano "brooklyn social" (rompecabeza)
rompecabeza è diventata nel giro di poche release una label di culto per gli amanti della techno...quest'ultimo e.p. affidato ad alexi delano è una vera e propria mina anti-uomo, "input quantize" in particolare!!!

man-d.a. "goldseries 3" (goldseries)
dopo il successo delle prime due uscite, ecco la terza..."revelation" non è per niente male, anzi, a dirla tutta spacca di brutto!!!

audiosafe "codec zero b/wcodec 1" (abm)
io voglio bene a questi fantomatici "audiosafe"...bravi, bravi, bravi!!! "codec zero" mette paura!!!

oxia "lost memory e.p." (goodlife)
oxia si conferma uno dei producer più forti della scena minimale e anche questa volta da dimostrazione del suo innato talento...un ottimo disco, in particolare la traccia più elettrica del vinile: "12 years later"...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gran bella roba...nn potevo aspettarmi meno da te...grande matteo!!!