venerdì 21 dicembre 2007

dj red // unpolite #2

cresciuta musicalmente con l'elettronica sperimantale di pan sonic, thomas fehlmann, boards of canada e autechre, simona calvani in arte dj red oggi è un' artista esperta e richiesta in tutta la penisola. complice di iniziative di successo, legate all'elettronica più intelligente, come la rassegna modula del goa, nei dj set ha sviluppato una propensione per l'eclettismo mantenendo come comune denominatore l'innovazione del suono elettronico. il sound presenta infatti elementi della minimal techno più radicale, del brakbeat e dell'electro.
da mesi sta lavorando in studio ed ha iniziato a realizzare tracce per la giovane etichetta unpolite dando alla luce il meraviglioso ep "silk or metal" i cui brani sono stiti immediatamente inseriti nelle compilation "green and blue" di cocoon e del magazine "mixmag".
dj red è ad oggi la migliore dj d'italia, tanto da meritrsi un posto in prima fila nelle migliori rassegne italiane tra cui "amore festival" e "panorama festival"; inoltre i giovedì del goa ed i venerdì di anarchy in the club sono ormai da considerarsi casa sua!

www.myspace.com/djredultrabeat
www.myspace.com/unpolite

Nessun commento: