mercoledì 20 febbraio 2008

sebbo

nel duo sebbos (sebbo e dennis godkang) la passione e il trasporto per la musica elettronica è figlio dell'airport club di wurzburg: è qui che la carriera di questo talentuoso duo prende il via. fin dai primi anni novanta, quando i sebbos curarono la "departure airport compilation", si è instaurato un legame tra il giovane e alle prime armi progetto ed il locale più importante di questa città del sud-ovest della germania.
prima di approdare all'ambita consolle dell'airport, i sebbos hanno proposto i loro dischi acid house in un piccolo indie club chiamato metro, sempre a wurzburg. oltre alla night life, è il mondo radiofonico a catalizzare il loro interesse, tanto da renderli curatori di un programma tutto loro chiamato "w1 master mix", che gli apre le porte di club più prestigiosi.
col passare degli anni tra sebbo e dennis godkang, però, si creano dei motivi di attrito, tanto da spingerli a scindersi. da questo momento in poi sebbo riesce a dare una svolta definitiva al suo percorso artistico: prima resident al "poison club" di dusseldorf e poi al leggendario "mayday" (1997-2003). dal 1997 sebbo unisce le forze con il magazine partysan, e gira il mondo (ibiza, thailandia, kenya, grecia ed austria) per suonare aglie eventi promossi dalla rivista.
dal maggio del 2001 sebbo è resident della one-night dell'airport "soundkitchen" e nei messi immediatamente successivi partecipa ad un tour asiatico il cui successo consacra il suo talento: al suo ritorno sebbo ha l'onore di essere contattato dalla leggendaria tribehouse crew che gli offre la consolle del leggendario "home 14" di dusseldorf.

1 commento:

matteo cavicchia ha detto...

sembra che sia affidato a lui il desperat 03!!!