sabato 23 febbraio 2008

suoni e battiti #39

anthony collins b/w rose "bricolage b/w macadame shamanbo" (liebe detail)
vogliamo parlare di "bricolage"???quel vulcano di anthony collins sforna un disco cupo, groovosissimo e dritto come una spada...diverso dai soliti liebe detail, certamente sbalorditivo!!!

redwan "autochtone e.p." (nomor)
questo disco di qualità mi ha fatto conoscere questa label francese...ogni tanto si fanno begl'incontri!!! p.s.: ascoltate "ichfaa", solo per club underground!!!

city zen "i can't stop" (pink star)
drittone cantato sul lato a (a dire il vero un po' commerciale), trenino minimale sul lato b dove spadroneggia la "biozuni project remix"...cambiare un pochino mica è peccato!!!

jan nemecek "multiply e.p." (triple vision)
unisce malinconia ed elementi housy a suoni stile huntemann...a tratti sembra un rekorder!!! davvero bravo jan nemecek, "multiply" sa il fatto suo!!!

bart skils & anton pieete aka district one "handsome b/w one 2 one" (100% pure)
l'olandese 100% pure si è sempre distinta per le sue uscite di qualità e di successo...quest'ultimo lavoro targato bart skils & anton pieete è senza dubbio il più bello di tutti!!! grande marcia..."handsome" è un catherpillar!!!

robert drewak "order merging" (musique)
"terz" e "quinte" sono due validissime tracce...sbaglio o queste percussioni ricordano petre inspirescu??? se si punta sulla "formula-circoloco" non si sbaglia mai!!!

matt vega "dawn of the stallion" (fumakilla)
ci siamo...mi ci gioco ciò che volete, ma questo disco viene con noi fino a quest'estate!!! elementi old-school, pad che sembrano tromboni lontanti, ritimche ossessive: matt vega conosce la ricetta del successo!!! "tobiano", "bucking bronco", ma soprattutto "dawn of the stallion" sono tutte da paura!!!

3 channels & reynold "macho lato" (trenton)
ma quanto sono bravi i 3 channels??? questi tre ragazzacci provenienti dalla polonia, insieme a quel mostro di bravura di jeff samuel, confezionano un lavoro imperdibile...KILLER!!!

boris werner & lauhaus "revenge of the nerds" (remote area)
suonato da tutti, ma proprio tutti i big...adorato da loco dice e luciano, quest'ultimo remote area mi ha lasciato senza parole!!! mi che siamo di fronte alla favorita al titolo come label dell'anno!!! MMM-TAC-TAC!!!

Nessun commento: