lunedì 10 marzo 2008

"excursions"

questo sabato sera al qube si esibiva l'eroe della maggior parte degli adolescenti milanesi: obi baby. ad essere sincero sono sempre stato un pochino scettico sul p.gold e di conseguenza anche su di lui. l'atmosfera, la situazione o forse il semplice fatto che per me è un diabolika che sta 500 km più a nord della capitale non me l'hanno fatto mai andare a genio. comunque, tornando a noi... in queti giorni su un forum si parlava proprio dell'evento del qube e quindi di obi, qualcuno ha postato un video di lui che suonava a cuba per la festa della comunità europea. beh devo ammettere che vedendolo la cosa mi ha incuriosito... obi suona anche progressive... obi suona progressive ?!?! si... obi suona anche progressive e io ne sono stato letteralmente colpito. mi immaginavo un emanuele inglese bis, cassa dritta e pedalare e invece non si smette mai di imparare. intanto mi sono fatto una ricerca e ho scoperto che il pezzo in questione si chiama excursions ed è stato stampato su whoop records dal produttore david forbes sotto l'alias divad sebrof. il disco è dell'ottobre '06 ma sinceramente fa ancora il suo dovere... cuba sto arrivando.

obi baby plays divad sebrof: excursions @ cuba

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aNCH'IO L'HO SCOPERTO RECENTEMENTE, BELLISSIMO!

Anonimo ha detto...

x me obi è finito e strafinito
ha fatto le sue belle suonate fino al 2005 ma ora credo che sia solo un bidone