giovedì 5 febbraio 2009

mara traxx @ goa

forse una delle date più interessanti dell'ultrabeat di questi ultimi tempi... in attesa del ciclone vath, che colpirà il goa verso la metà di febbraio, queste due sono il modo migliore per ingannare l'attesa. stasera preparatevi a gustare 4 ore di interminabile goduria...

giovedi 5 febbraio
vera
miss fitz

goa
via libetta, 13
roma

7 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno sa a che ora inizierà a suonare sven il 19??

danceiscommercial ha detto...

sono allibito

Anonimo ha detto...

Bella serata ! Complimenti

Io ho sentito solo Vera ed è fantastica..

Anonimo ha detto...

groove & eleganza
stasera c'e di mezzo la deep , il dub, il funky,un mood un flusso e un suono che deve molto tanto a berlino quanto all' hip-hop primi 90(a tribe called quest)

bene

Federico ha detto...

come ho già detto a suo tempo, i miei complimenti al goa per questa serata!

Anonimo ha detto...

per tutti quelli di pillole ,lasciate stare sven il 19 al goa,l hanno praticamente impostata come una festa di compleanno...braccialetti e non si sa neanche se entri ,mi sto informndo da circa 15 giorni ma non cè nulla da fare e quasi impossibile entrare!tantè che sul flyer hanno scritto "PRIVATE PARTY"..e se telefoni a qualche pr ti risponde " vi svegliate tutti quando cè sven.." che ne sanno loro che so 3 anni che mi sono fatte tutte le serate piu paurose.(compreso quella da applausi a scena aperta di giovedi complimenti a VERA!!)...non contando che ogni volta che vado non dormo perchè mi alzo alle 6.30 per andare a lavoro!!..vabbè lasciamo sta!

Anonimo ha detto...

che serata!!