lunedì 15 giugno 2009

una settimana ad ibiza part. 1

ne abbiamo parlato almeno un migliaio di volte, denunciandone i soprusi e le violenze subite, il tentativo costante di commercializzarne lo spirito e di macchiare la sua anima magica. ibiza però, nonostante tutto questo, nonostante la rabbia e il dispiacere per qualcosa che sta collassando sotto i nostri occhi, non può non essere amata e desiderata da chi l'ha conosciuta e vissuta almeno una volta. non importa se ci si è stati un'intera stagione, una settimana o un semplice weekend: ibiza rapisce ed è in grado di vivere delle nostre energie e della nostra voglia di fare festa.
chi si vuole divertire trova ogni giorno pane per i propri denti, anche se l'isola ha perso una delle sue attrattive principali, quel circoloco che nei suoi dieci anni e più di feste e controfeste è passato da after per pochi intimi a fenomeno internazionale, capace di lanciare e mettere in mostra il talento di veri e proprio mostri sacri dell'elettronica come loco dice e luciano, solo per citarne alcuni dei più recenti.
cerchiamo ora di fare una panoramica completa dei party che ci aspettano durante tutta l'estate, spaccando in due la settimana.

giovedì
monza: l'immensa cornice del privilege ospita anche quest'anno il party nato nel 1999 dalla mente di dj t. ricardo villalobos, pedro, rhadoo, johnny d, davide squillace, luciano, marcel dettmann, marco carola e mathias kaden, solo per citare i primi nomi della lista, fanno si che la line up sia sempre valida e che la festa sia uno degli eventi più attesi dell'intera settimana!
cream: nomi come paul va dyk, sasha, ferry corsten e sander kleinenberg fanno di questa festa una delle più amate dal popolo britannico. la cornice, anche quest'anno, è quella dell'amnesia!

venerdì
made in italy: il tema dell'anno sono i pirati, come nel 2002, e la line up non si discosta molto da quanto proposto lo scorso anno: audiofly, ricky montanari, ralf, martin buttrich, ellen allien, steve bug e stefano fontana. i nomi non sono male, ma questa festa ha conosciuto periodi più floridi!
pure pacha: amate il pete tong e il suo modo scenografico di presentare la sua musica? allora il pacha vi sembrerà una versione progredita del supalova di joe t vannelli, versione tricolore del ben più famoso dj britannico!

sabato
the zoo project: a detta di molti nuova realtà dell'isola e versione inglese del circoloco di ibiza. la festa è di giorno e totalmente all'aperto, inoltre i nomi in calendario (nima gorji, dinky, johnny d, sis, anthony collins e jesè de divina) e la cornice dello zoo abbandonato fanno di questo evento uno dei più attesi ed interessanti dell'intara stagione. non perdetevelo prima che la moda prenda il sopravvento!
defected: housofili di tutto il mondo fatevi sotto, il pacha vi aspetta!

domenica
we love space: chemical brothers, carl craig, joris voorn, miss kittin, radio slave, layo & bushwacka e claude vonstroke animeranno le sale di uno dei party più famosi dell'isola. la domenica ad ibiza, da sempre, è sinonimo di "we love...".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allo zoo resident grazzini..

Anonimo ha detto...

tu ci sei stato?