venerdì 11 settembre 2009

to be continued...

Pillole Elettroniche. tre anni. tante emozioni. tanti ricordi.
è stato amore a prima vista, da quando insieme ad antonio nacque l’idea di un qualcosa di diverso per coinvolgere più gente possibile nella nostra passione: la musica elettronica.
l’obiettivo è stato raggiunto e nel corso di questi tre anni, ci siamo tolti molte soddisfazioni, iniziando dalle prime visite giornaliere che sono andate ogni giorno crescendo, alle magliette (che ancora tutti ci chiedono), gli adesivi che vedo ancora in giro per roma e la “famosa” lista del giovedì del goa. e poi quel nome così ambiguo, così stuzzicante e così perché no, curioso e intrigante: Pillole Elettroniche, la giusta dose giornaliera di novità, curiosità, notizie che ormai era diventata pane quotidiano di molta gente di roma e non solo. non è mai stato il mio forte salutare qualcuno, ne tantomeno dire addio, anche se effettivamente non è proprio un addio perché qualche sorpresina per voi c'e l'abbiamo. come il mago, che ha sempre l’asso nella manica e lascia il suo pubblico a bocca aperta. quindi ragazzi miei non vi rattristate se Pillole Elettroniche abbandona il campo di battaglia, si vede che il suo percorso l’ha fatto e come tutti gli eroi, una volta invecchiati, si fanno da parte e sono costretti a lasciare il campo a qualcosa di nuovo, qualcosa che sicuramente saprà far parlare di sé e che vi lascierà a bocca aperta. voi siete pronti al muro del suono ?!

6 commenti:

francesco ha detto...

eroi? campi di battaglia?
ah ricciiiiiiiiiiiii ma vattene!!!!!

Anonimo ha detto...

pilloleeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

e direttamente dalla biblioteca dove stanno studiando 2 poveri e malinconici fans del sito risuona un pianto per pillole e un applauso per soundwall
:)
esmi e vituz

Anonimo ha detto...

faccio un unica e semplice domanda....PERCHE'?

Anonimo ha detto...

sono molto curioso anche io di sapere come mai di questa decisione...il sito non aveva fatto la sua storia...anzi!sono proprio gli attestati di stima e le numerosissime visite giornaliere che lo attestavano giornalmente sulla cima dei desideri di molti ragazzi come me...come voi!mi rendo conto che gli stimoli possano venire mancare dopo 3 lunghissimi anni...
ma gli eroi...per quanto vecchi possano essere, non abbandonano mai il campo di battaglia...ci muoiono sopra!

è il dispiacere che parla...lo stesso dispiacere che pensa che avreste dovuto cercare la forza di innovare,di cambiare tutto invece di mollare e ripartire!ma anche il dispiacere,come tutto infondo,è questione di punti di vista!!
con sincero affetto...ciao pillole

Anonimo ha detto...

www.soundwall.it questa è la risposta.