lunedì 4 maggio 2009

cocoricò 20th birthday party

uno dei locali più importanti d'italia, il cocoricò, sta per toccare il traguardo storico dei primi venti anni d'attività! per l'occasione si esibiranno i "fratelli chimici", ormai abbonati alle feste di compleanno, ed erol alkan...un antipastino niente male in vista della prossima stagione estiva, non trovate?

lunedì 1 giugno
chemical brothers
erol alkan

cocoricò
viale chieti, 44
riccione

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Serata Da Leggenda.

Anonimo ha detto...

piccola domanda: a giugno ci arriverò quasi senza un soldo, mi ca mi sparano più di 50 euro per la serata, no?

Anonimo ha detto...

te ne sparano 40 in prevendita!

Nicola aka Vaxo ha detto...

i vent'anni li festeggerei coi vecchi amici.
i buoni e bravi resident che l hanno onorato sempre.

ma in effetti..i chems ci stanno.

Anonimo ha detto...

beh dai, 40 euro per una serata di questo calibro sono accettabili, più che accettabili e ci sarei andato sicuramente se non fosse che ho già programmato tutto per il maximal festival a milano, spero di esserci anche se sarà 'solo' un dj set...se fanno il live set diventa imperdibile...nel dubbio comincio a fare le valige.

Luca ha detto...

all'Aurora Festival di Modena in Dicembre si spende 40€ con 2 consumazioni... ospiteremo Len Faki, Anja Schneider, Tony Rohr (live), Dominik Eulberg, Oliver Huntemann, Michal Ho (live), Moonbeam (live), Pan Pot, Marcin Czubala (live), Dan Curtin, Namito e Bukaddor&Fishbeck (live!)... vedete voi =)

Anonimo ha detto...

e al dissonanze c'è, e all'amore c'è stato, e al time warp e al maximal e all'i love techno...eee sono tutti festival...c'è una piccola differenza tra festival e discoteca/club...vedi tu...