mercoledì 27 maggio 2009

electrode 09

torna per il quarto anno consecutivo il festival più underground e indipendente della capitale. electrode ha sempre lasciato il segno riuscendo a portare nella suggestivca location del forte prenestino artisti davvero speciali.
infatti leggendo le line-up lasciando da parte quelli che possono essere i gusti personali si evince sempre la volontà degli organizzatori di avere artisti unici nel loro genere. fra gli altri si sono esibiti al festival ed rush, ivan smagghe, dexter e l'anno scorso anche vitalic che son il suo live ha fatto saltare a tempo un 'forte' davvero gremito. come dimenticare l'incredibile performance di ellen allien del 2007 nel parco adiacente il centro sociale quando la berlinese ancora non cavalcava l'onda del successo...
quest' anno è forse l'edizione migliore in quanto potremo assistere a due live a dir poco rari: extrawelt di venerdi e antony rother di sabato. le critiche ci possono sempre essere ma questi artisti non li leggerete cento volte nelle mille line-up di club e festival europei.
l'unico grande dispiacere è che due festival così innovativi come gemma e electrode si svolgano a roma quest'anno nello stesso weekend, è davvero un peccato dover scegliere fra due serate che danno la possibilità di ascoltare spesso dj mai venuti a roma.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma in calendario non ci mettere + niente?aprono 3 locali e fanno 3 ospitoni...male male

danceiscommercial ha detto...

quali sono i 3 locali?e i 3 ospitoni?
ecosphere nn apre piu

Unknown ha detto...

da paura...però un articoletto su queste nuovi locali lo potevate fare!e sopratutto che eco-sphere non lo fanno aprire...magari un'articolo lo potevate fate...il fatto che nn apre un locale per motivi "burocratici" va a discapito di tutti coloro che sentono questo genere musicale