sabato 30 maggio 2009

loaded closing party

certe volte, quando un locale lo si ama fino in fondo, il party di chiusura è molto più di una festa. qui a roma sono ormai in parecchi ad adorare il rashomon ed in particolare loaded, che con una raffica di ospiti incredibili si è attestata quest'anno come una delle prime nella capitale. durante l'anno la musica proposta nella black box ha spaziato in modo incredibile, passando dalla "scuola olandese" dei vari polder, bart skils, boris werner e kabale und liebe, fino al tocco cecille dei vari nick curly, kreon & lemos, sis e ray okpara. loaded ha il merito di aver ospitato per la prima volta a roma gli artisti del bar25 e alcuni dei resident del panorama bar, cassy su tutti. non dimentichiamoci poi di giovani e promettenti talenti italiani come minimono, i doubledrop e skyboy, di lee van dowski, di miss fitz, di guillaume & coutu dumonts, di brothers'vibe, dei dop e di paul kalkbrenner...
è stato un anno ricchissimo e sono certo che più di uno di voi ricorderà sempre la festa del terzo compleanno lo scorso 7 marzo. stasera lo spirito sarà quello, nella speranza che settembre arrivi presto!

sabato 30 maggio
margaret dygas
andrea esu
valerio!

rashomon
via degli argonauti, 16
roma

11 commenti:

kero ha detto...

ho solo queste parole in testa 'I wanna see - all my friends at once!'
See you in september ;)

Anonimo ha detto...

complimenti a loaded e al rashmon..situazione unica a roma e non solo!

Anonimo ha detto...

poi io mi sento male per esu.

Anonimo ha detto...

per me quest'anno e' calato non poco:::::

Anonimo ha detto...

non e' piu' il rashomon di una volta......quello si....pero' qualche serata si salva ancora

Anonimo ha detto...

l'invidia è una brutta bestia...

:P

Lorenzo ha detto...

10+

Anonimo ha detto...

mah.....

Anonimo ha detto...

stagione cosi e cosi

Anonimo ha detto...

grandissima nottata e grandissima stagione

Anonimo ha detto...

io ero qualche chilometro più su per i Chemical Brothers e consiglio di cuore di andare a sentirseli il 2 agosto a Jesolo a chi non c'è stato: straordinario, l'unica pecca è stata quella di dover rinunciare alla chiusura di una stagione interessante come quella del Loaded...l'organizzazione si è mossa davvero bene anche se poi qualche ospite non è stato all'altezza della fama che lo precedeva. Aspetto settembre.

P.S. non è il Loaded ad essere calato sei te che te sei calato troppo e sei finito in down.......