mercoledì 26 marzo 2008

io v'avverto

il 24 aprile ormai lo sanno tutti a roma si terrà il circoloco tour 08, quest'anno data secca (sempre se cosi si può definire...) e ovviamente in consolle saliranno la metà dei dj dell'anno scorso. è difficile crederci ma visto che molti si stanno lamentando anche di una lineup composta da dubfire,luciano, tania vulcano, zip e il trio rumeno pedro, rhadoo, raresh ecco in arrivo le prime alternative: per chi non è intenzionato a seguire la carovana di andrea pelino dalle parti di via libetta (ovviamente civico #13) si abbatterà la tempesta minus targata marc houle, troy pierce e heartthrob. voci di corridoio dicono che doveva esserci anche mr. richie hawtin ma purtroppo per quella data era stato già bloccato altrove. sicuramente nei prossimi giorni sapremo chi altrò suonerà nella capitale per quello che si preannuncia uno degli eventi prefestivi più caldi degli ultimi anni. la scelta si fa dura...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è un pò che leggo i tuoi post anche su altri siti...mi spieghi perkè continui a dire che ci sono motivi per i quali la line-up del circoloco è così "vuota"...che l'11 luglio carl cox non sarà da solo??

antonio fatini ha detto...

non ho mai detto che la lineup è vuota...
ho sempre detto che le sorprese del circoloco secondo me non sono finite ;) ma questo solo il tempo ci svelerà se ho ragione o meno. per quanto riguarda il resto, se mi leggi anche su altri siti saprai bene che difficilmente scrivo cose campate in aria e se per il momento rimango sul vago è perchè mi piace dire sempre la verità e le cose con certezza. comunque per correttezza ti sottolineo ancora che non ho mai criticato la lineup del circoloco, anche perchè sarebbe da pazzi ;) in questo articolo vi ho solo informato di un'alternativa all'evento e fidati che appena si saprà qualcos'altro anche su gli altri eventi in programma per il 24 aprile lo scriverò subito su pillole...
vorrei chiederti solo una cosa, magari la prossima volta firmati, non cè niente di male.

Franz ha detto...

Richie il 24 viene al Golden Gate di Napoli, con lui Marco Carola e Fabrizio Maurizi...


Ciao e buon lavoro
F.

antonio fatini ha detto...

grazie per la segnalazione ;) vi sto invidiando, poi in coppia con marco...panico!

matteo cavicchia ha detto...

vabbè che è matto, ma antonio non può aver detto che la line up è scarna...

mi sa che vi siete fraintesi :)

Anonimo ha detto...

tutti al Golden Gate!!! :D