lunedì 17 marzo 2008

suoni e battiti #40

tigerskin "holy grail" (mood music)
non dico nulla, tanto non potete non conoscerlo...CAPOLAVORO!!!

andomat 3000 "bnd2" (four:twenty)
direttamente dalla mitica label di timo maas, dopo il successone su cecille, ecco a voi andomat 3000...qualsiasi delle due tracce presenti voi ascoltiate non potete fare a meno che sentirvi catapultati sull'isola bianca!!!

van rivers "messed up alternative" (island & islets)
bonghi, tom e percussioni a non finire...per tutti i latini come me!!!

deadset "g.o.d." (?)
sbaglio o questo pezzo ha almeno dieci anni??? mango re-fiddle: eccovi servita una valanga di ritmo!!!

jeff samuel "lack of wooda" (contexterrior)
jeff è in un periodo prolifico e ricco d'ispirazione e quest'ultimo contexterrior ne è la conferma!!! tra le tre tracce presenti in questo disco bianchissimo vi segnalo la dura e incazzata "elastic" e quella mina di "lack of wooda", entrambe apprezzatissime dai top di tutto il mondo!!!

johnny d "oritalife" (oslo)
vale lo stesso discorso fatto per il disco di tigerskin...CAPOLAVO!!! chissà com'è lo suonano sven vath, ricardo villalobos, luciano, matthias tanzamann, tania vulcano e tanti altri...

ds "swoon b/w medusa" (overdrive)
sono i dischi come questi a segnare a fare la differenza...non la pensate come me??? riascoltate "swoon" e poi ne parliamo...non mi stupirei se si trovasse nei preziosissimi mac della banda m_nus!!!

markus fix "yes you know me e.p." (below)
esploso all'improvviso, markus è un vero e proprio prodigio...dopo essersi guadagnato il rispetto di tutti con le sue due precedenti release su cecille, eccolo confermarsi su below: "nobody told me about this" è una bombetta da paura!!!

gimikk aka daniel sanchez & e contact "poppop" (remote area)
l'avete già sentito nei set di marco carola, loco dice, adam beyer, paco osuna e sven vath??? che strano, questo remote area one-side non suona affatto!!! GOOD!!!

clè "nomads" (poker flat)
clè ci sa fare, la poker flat è una garanzia di qualità e matthias tanzamann è un fenomeno...

jerome sydenham "in the barbershop" (ibadan)
che dire...le quattro tracce sono tutte favolose, ma "automatic" di ricky l ha una marcia in più!!! già suonata da ralf e marco carola!!!

Nessun commento: