martedì 5 agosto 2008

moojay: mugello main festival

prima di aprire ogni discussione vorrei chiarire da subito che ho un profondo rispetto per chi organizza eventi così grandi e non oso nemmeno immaginare quante siano le cose da mettere insieme perchè tutto vada per il meglio.
però abbiamo assistito attorno a questo festival ad una vera e propria malgestione a discapito, come al solito, dei più accaniti appasionati di musica.
quello che oggi si chiama mugello main festival e che si appresta ad essere un evento di due giorni di tutto rispetto è nato mesi fa come una delle piu grandi feste, se non la più grande, d'italia.
sono stati venduti moltissimi biglietti su un programma di quattro giorni che prevedeva una line-up mostruosa che comprendeva gli artsiti che potete leggere sui flyer iniziali oltre al live di underworld e djset di skin.

e poi?
sono cominciate a uscire le prime rinunce ufficiali(skin e underworld per l'appunto) fino ad arrivare alla totale cancellazione dell'evento datata ieri.
con annessi rimborsi dei ticket ma anche infiniti problemi e perdite per chi aveva gia prenotato camper e voli per i primi due giorni.
e poi?
ecco dopo qualche ora dalla cancellazione riapparire praticamente lo stesso evento che non si chiama più mugello dance ma mugello main con una line-up decapitata(se cosi si puo dire) e vendite dei biglietti ripartite da zero.
ripeto, con immenso rispetto per chi avrà avuto problemi neanche immaginabili, non si è mai vista una robba del genere.
comunque godetevi il resto...

www.myspace.com/mugellomainfestival

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma questa dei tanti biglietti non la capisco a me risultano qualche centinaio e basta...