mercoledì 25 marzo 2009

goa.ultrabeat // april

23 commenti:

Robs ha detto...

mese di aprile con sonorità calde

Anonimo ha detto...

questo programma fa impressione..

Anonimo ha detto...

pardon un'altra volta private party?
ma che vuol dire??????

Come sempre due righe e non si capisce un cazzo di quello che succede che palle.

mi spiegate cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

che se voi entra devi conosce i pr e sgancia un 35ino

matteo cavicchia ha detto...

aprile mette paura :)

Anonimo ha detto...

privat party = con bracciale

Anonimo ha detto...

lee van dowski+michel cleis mi piace....matthew dear mi piace....tobi neumann nn mi piace....villalobos che te lo dico a fà.....matt john mi incuriosisce...good

Anonimo ha detto...

o mio dio! mattew dear, tobi, matt john e ricardo... C'è da prendere in considerazione l'idea di trasferirsi a roma per una ventina di giorni. Per lee van dowski posso anche restare dove sono!

Anonimo ha detto...

minchia!

Anonimo ha detto...

ammazza che robetta!.....

Anonimo ha detto...

io c'ero con Sven e con la storia dei bracciali è andato tutto da paura...
35 euro se vuoi sentire sven in un posto da 600 pers ci stanno tutti visto che ti avrebbero chiesto gli stessi soldi anche in un posto da 3000....non vedo l'ora di vedere Ricardo!!!!!

Anonimo ha detto...

La programmazione di aprile merita un applauso!!! Fortunati voi che state a roma...

Anonimo ha detto...

paurosa

Anonimo ha detto...

line up paurosa

Anonimo ha detto...

cazzo me tocca andare ogni giovedi ad aprile...

Anonimo ha detto...

fregna un 35ino?

è un pò troppo basti pensare che il dissonanze costa 36 euro...

Anonimo ha detto...

lascia fare... qua al tenax di firenze l'anno scorso per richie o villa 40 euri

Anonimo ha detto...

si ma Dissonanze fa 4000 persone..il goa 600..è un club piccolo..
al Tenax che ne fa 2000 costava 40 senza cons

Anonimo ha detto...

ce sta ce sta....io per il villa li pago,per sven no...ma per ricardo ne vale la pensa!

Anonimo ha detto...

bellissimo il flyer, notevoli le date.
inutile dire che ricardo primeggia..ma matt john mi incuriosisce.
tobi è una certezza..cleis chissà..
mattew dear live è da sentire.

Anonimo ha detto...

per tutti line up paurosa...per me niente di furbo anzi...fotocopia di altre mille programmazioni...
poi quando il goa fa supermayer e voight leggo antichi...boh...la pensiamo all'opposto

Anonimo ha detto...

questione di gusti, a me meyer fa cagare lo trovo noioso, preferisco di gran lunga un Michel Cleis che porta un suono molto più caldo e festoso.

Anonimo ha detto...

punti di vista...per me michel cleis andrà di moda 1 anno poi non lo seguirà piu nessuno...
mayer continua a fare il suo lavoro da anni e la kompakt è una di quelle etichette che ha ancora qualcosa da dare nonostante gli anni...