lunedì 3 agosto 2009

matteo cavicchia halfsummer djset

era diverso tempo che qui su pillole non veniva pubblicato un djset, ma soprattutto sono parecchi mesi che non ne preparavo uno tutto mio. dentro quest'ora e mezza di musica c'è un po' di tutto: da bootleg di altissima qualità come il dai03 e il g001t al remix di dyed soundorom su freak n'chic, da "tribute" su candeza all'ultimo desolat di patrick specke passando per il diynamic di uner & coyu, dal fantastico bosconi firmato da alex picone al remix di butch per andrea delle monache, fino alla versione di king britt di "contemplation"...buon ascolto!

9 commenti:

MarioLiebe ha detto...

...procedo all'ascolto!!!

darke ha detto...

bel djset mi piace

Twilo ha detto...

quel flautino mi mette un'allegria :D

Anonimo ha detto...

OUTART - Sunsplash!

Anonimo ha detto...

fresco,house e attuale..mi piace molto.mi mancano un paio di tracce, al 13' minuto qualcuno la conosce?

matteo cavicchia ha detto...

è il diynamic di uner e coyu ;)

Anonimo ha detto...

per favore mi potete dire come si chiama la traccia con il flauto a 39?grazie...

fred ha detto...

è l'ultimo cadenza..

Great set!

matteo cavicchia ha detto...

minuto 39 ? è il g001t !