il tutto ha inizio nel 2002 quando, con la nascita della sua nuova label, la novamute, speedy j contatta artisti come adam beyer e chris liebing. è proprio con quest'ultimo, durante il tour del giugno dello stesso anno, che speedy j scopre di avere una particolare affinità che fa intravedere le potenzialità di un percorso musicale comune. il neonato progetto collabs 3000, accantonando esibizione dopo esibizione la componente djing, è oggi una vera e propria jam session elettronica: l'intero show si basa sull'improvvisazione e sulla forte intesa tra i due interpreti che, utilizzando un complesso set hi-tec fatto di laptop, controller, sampler e di un mixer allen&heath (creato appositamente per questo show), fonderanno un'insieme tracce sonore e loop creati in numerose sessioni in studio, realizzando ex novo un vortice techno fatto di energia purissima!
dopo aver portato a roma, insieme allo staff diabolika, il ciclone tiesto, firewater presenta questo attesissimo live...venerdì 3 luglio ne vedremo delle belle!
spazio roma
viale tor di quinto, 57/b
roma
mercoledì 1 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Mamma mia li ho sentiti all'old river...spaccano tutto!!!!
SI LE ORECCHIE
scsuate...non ho la più pallida idea della Location e nemmeno di come la sfrutta l'organizzazione di Firewater (seppur si sono sempre dimostrati seri). Sapete dirmi qualcosa sull'impianto? sul Bar e sui prezzi di consumazione ed entrata? Sono tre settimane che non vengo più a Roma e ne sento la mancanza...vorrei fare un salto in relax ad ascoltare il duo senza brutte sorprese per il portafoglio però.
Euro 20 l'ingtresso alla porta
Euro 40 pass per il backstage + bracciale open bar.
Le consumazioni birra 5€ Cocktail 8 €
Posta un commento