venerdì 10 luglio 2009

circoloco rome 09 timetable

chiudete gli occhi, eccovi nel cervello passare tutte le immagini dell' 11 luglio 2008. ora apriteli un anno dopo e rieccoci al palazzo dei congressi col nostro "grande e grosso uomo nero" preferito insieme a tanti e dico tanti amici della crew circoloco.
buon divertimento a tutti e che la festa abbia inizio...

main room:
10:00 - 11:30 sossa
11:30 - 02:15 arpiar (rhadoo+pedro+raresh)
02:15 - end carl cox

underground area:
11:00 - 00:30 kikko messina
00:30 - 02:30 renè
02:30 - 05:00 tania vulcano

41 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna che porcata..underground area kikko messina renè e tania vulcano..dov'e' l'underground??

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmmmmmmm
e dalle 2 e mezza alle 5????
dove vado?? :D

Anonimo ha detto...

bel cesso di line up mamma mia.....peggio nn si poteva. Orario del cazzo per i rumeni, e poi tanzmann??? nn doveva esserci anche lui???

antonio fatini ha detto...

visto l'andazzo degli ultimi tempi gradirei che i commenti relativi alle serate fossero un pochino più civili, potete esprimere il vostro parere anche senza isultare il lavoro altrui e soprattutto senza offendere le persone. cercate di essere un pochino più educati, esprimetevi con rispetto. grazie.

Anonimo ha detto...

anche io son per l'educazione...ma un minimo di critica si è liberi di farla

Anonimo ha detto...

mathias tanzmann dov'è?

antonio fatini ha detto...

critiche costruttive, senz'altro ;)

Anonimo ha detto...

40 EURO...ME SEMBRANO UN PO TROPPI PE STA LINE UP...O SBAGLIO?????

Anonimo ha detto...

dove cazzo è tanzmann

Anonimo ha detto...

40 Euro può essere un prezzo giusto visto che in Italia da furbi i dj che vengono a suonare li paghiamo il triplo che all'estero.
In un qualsiasi festival in Europa non spendi più di 35-40€ per un festival di un giorno con nomi ben più invoglianti di quelli li!

Anonimo ha detto...

c'era una volta il circoloco..

psychoman ha detto...

ma ancora non capite che ai festival in europa con 40 euro vi sentite di tutto e di più perché sono festival da 20/30 mila persone ?

nel palazzo dei congressi quanta gente entra ? 6/7 mila ?

secondo me è normale che non ci siano 20 dj e che il prezzo non sia 15 euro.

Francesco ha detto...

Ma dai, è normale che la line-up sia così, c'è scritto su Carl Cox, che vuol dire tutto esaurito assicurato, è normale che sugli altri gli organizzatori vadano a risparmiare...
Purtroppo in Italia ci piace sempre fare i pecoroni, se organizzi una serata diversa chiami magari un Joris Voorn o un Eulberg ti snobbano...

Bisogna metterselo in testa e smettere di lamentarsi in italia funzionano così le serate la gente vuole mettere su facebook la foto con l'autoscatto con le labbra a culo di gallina mentre suona carl cox, perchè lo devono sapere tutti che loro vanno ai seratoni...

spero che nessuno se la prenda le mie sono solo riflessioni, ognuno fa le sue scelte...

zì ha detto...

Ho elaborato una proposta di legge che prevede l'amputazione di entrambi gli avambracci a chi pubblica gli autoscatti con le labbra a culo di gallina.
Non sto scherzando.
Anzi vorrei parlare direttamente a chi lo fa, se qualcuno sta leggendo: siete brutti, non cool. Ridicoli, non fashion.

Anonimo ha detto...

beh Cox con il Circoloco c'ha poco a che vedere, ma come serata sarebbe stata interessante comunque. Piccolo appunto: il Circoloco non è Sold Out; o al palazzo dei congressi o in una location più grande è lo stesso per il prezzo quindi. In Italia ci sono altri cazzi che fanno lievitare i soldi dei biglietti, oltre al numero; ma inutile starli a spiegare.

Infine davvero deluso e appena avevo saputo come volevano fare le cose ho deciso di non andarci: non si prende per il culo così la gente; non si mettono nomi che non danno la certezza di esserci e se propri si cambiano programmi un minimo di comunicato sarebbe gradito...e nemmeno si mettono 3 nomi che in realtà sono uno: ascoltare raresh e pedro da soli è un conto, ascoltare il trio è diverso. Detto ciò, cari miei ragazzi di pillole, c'è poco da difendere: hanno fatto una porcata (non lo dico per il prezzo) e sinceramente io a un organizzazione di questo genere non je dò manco un centesimo...e pensare che mi piaceva davvero quello che stava nascendo nella capitale.

Anonimo ha detto...

io penso che non si può parlare della NON QUALITà della line up ...arpiar orma è un realtà e i 3 insieme sono troppo forti forse il sound + bello in circolazione in questo momento...ma la cosa da criticare è la gestione degli orari e sopratt i diversi tipi di musica non si può ascoltare arpiar e dopo carl cox questa è una porcata ....ma la porcata + grande è far suonare chicco messina che in 30 anni ancora deve imparare a mettere un disco e renè ma dai basta............bisogna essere sinceri + sinceri di così!

Anonimo ha detto...

ma bastassero i nomi a rendere una serata qualitativamente valida il Circoloco romano del 2009 sarebbe stato allettante...anche il fato di Carl Cox nella stessa serata è interessante: passare da ritmi 'latini' a suoni e miscele più 'cupe' è qualcosa di alettante e se non ti piace non ci vai...

Ma poi l'organizzazione ha fatto davvero ridere ed è questo che mi ha convinto a non andarci: dicono il nome di mathias tanzmann e poi senza nulla, nemmeno due righe, esso manca e suona a New York. Dicono il nome di Raresh, Pedro e Radhoo come separati e poi gli fanno suonare insieme (sono due cose ben diverse)...mi dispiace, ma il pubblico non si tratta così ed è questo che l'Italia dovrebbe capire. D'altro canto chiunque ho sentito che andava al Circoloco muoveva il culo solo per Cox e questo la dice lunga...

P.S. mentre prendevo il gelato con la ragazza ho letto il nome di un certo MATTEO CAVICCHIA il 25 luglio....ti stai dando agli Open Air senza dire nulla?

Anonimo ha detto...

ragazzi ma chi ha fatto la chiusura nell underground area (quella sotto i bagni) al posto di tania vulcano?manco lei c'era

Anonimo ha detto...

alle 3 e mezza suonava renè.

Anonimo ha detto...

che pena..

Anonimo ha detto...

riconfermo quello che ho detto ieri: felice di non aver dato un euro a questa organizzazione. NON CI SI COMPORTA COSI'...triste per aver perso Carl Cox e ancor di più il trio rumeno, ma ci saranno altre occasioni; mi auguro a questo punto che il Circoloco a Roma non metta più piede.

Francesco ha detto...

E' vero che Tania Vulcano non c'era?

Marco! ha detto...

è verissimo Tania Vulcano non ha suonato. nel sottoscala hanno suonato solo Sossa e Renè, complimenti a Carl Cox!

Francesco ha detto...

mi dispiace solo per chi ha pagato ed è rimasto fortemente deluso dalla serata e dall'atteggiamento degli organizzatori...
ma ci sono serate che vanno pisciate a prescindere, questa era una di quelle...

Anonimo ha detto...

no...aspetta...premetto che io non ho pagato perchè già sapevo come sarebbero andate le cose, ma perchè era da pisciare a prescindere? D'accordo che passare da sonorità tipiche del circoloco a quelle di carl cox è uno strano effetto, ma non per forza brutto....anzi oggi sono stato a una serata open air che ha avuto, tra l'altro, anche questa caratteristica ed è stato stupendo l'alzare dei ritmi. Sono il primo a criticare molte cose di questa serata a prescindere, ma non sono d'accordo che sia da pisciare a prescindere.

Anonimo ha detto...

che schifo!
vergogna!

Anonimo ha detto...

Wè pillole non ve' fate più sentì...

Marco Ricci ha detto...

in che senso ?

Anonimo ha detto...

Non dite la vostra sul festival??? o vi divertite a mettere solo video su youtube di carl?

Marco Ricci ha detto...

a breve uscirà un nostro resoconto.
se ci leggi e conosci un pò il sito sai che dopo un pò un grande evento usciamo con un "do you remember" :)

Anonimo ha detto...

Si si remember remember...basta che non li fa Antonio.

Marco Ricci ha detto...

lo faccio io. mi prenderò questa "responsabilità"!!! :)

quale è il problema se lo fa antonio?! per curiosità è...

anonimo2 ha detto...

per Antonio tutta la merda è oro.
Se ci va lui vuoldire che er meglio che c'è. Mai una critica gli ho visto fare.

Marco Ricci ha detto...

ora non esageriamo...
mai una critica ?! mmm...

Anonimo ha detto...

è stato un festone non si può dire il contrario...musica ottima..palazzo dei congressi unico nel suo stile che crea la situazione ancora piu bella però non ci si puo comportare mettendo dei nomi che poi non ci saranno soprattutto con chi và apposta per quei nomi.e le sonorità di carl anche se non sono vicine a quelle tipiche del circo dei pazzi la cosa ci sta tutta, durante la notte ci vogliono le bombe no le trombette...

Anonimo ha detto...

sarà pure stato un festone, ma preferisco dare i soldi a un barbone che a un organizzazione che mi prende in giro e se tutti facessero così scommetto che la prossima volta o farebbero i seri o non lo farebbero proprio.

psychoman ha detto...

bella serata. ovviamente ero lì per carl cox principalmente :D

Anonimo ha detto...

madonna che schifo
tania dove era? ma vi pare che mettono i nomi sul flyer e poi non ci sono senza neanche uno stralcio di comunicato?
eppoi che unni c'erano?
la mia ragazza è stata accerchiata un paio di volte...
e voi pillole dopo eventi seri perche' vendete le prev ( perche' questo alla fine dei conti fate ) per questo tipo di eventi?
indignato.

Marco Ricci ha detto...

"e voi pillole dopo eventi seri perche' vendete le prev ( perche' questo alla fine dei conti fate ) per questo tipo di eventi?"

scusami, che vuol dire?!

Anonimo ha detto...

e quali sarebbero gli eventi seri???

Anonimo ha detto...

Basta pensare che nel 2008 ne han fatti 3 di Circoloco a Roma, quest'anno ce ne è uno solo e tra l'altro bruttissimo a livello di organizzazione, mio mi sn fatto molti party a roma ma erano sempre tutti mal organizzati e mal vissuti dalla pessima clientela che hanno i festival italiani, ormai vado solo all'estero a ballare xke qui fa veramente cagare, ma dove si vede un festival con Arpiar che aprono a Carl Cox? siamo l'unico paese al quale Pelino vende Cox col Circoloco, che schifo