giovedì 30 ottobre 2008

roma is in after

è vero: quest'anno non sono stati molti gli after a ibiza.
però non possiamo certo lamentarci della quantità ma soprattutto della qualità di quelli che si stanno svolgendo nella capitale.
c'è n'è per tutti i gusti: dall'after in piccolli locali da 50 persone con i migliori resident romani a quelli in ville da 1000 persone con ottime guest internazionali.
sono molte le realtà ormai affermate in tema di feste mattutine.
dai ragazzi di afterparty che portano avanti da tempo il loro progetto grazie ai loro dj e alla loro organizzazione fino a fiesta privada che in pochi mesi ha fatto assaporare a tutti senza muoversi da roma l'aria ibizenca.
ma non si possono certo dimenticare quelli di vecchia data come l'after tea del goa che verrà riproposto cosi come gli altri il primo novembre ma anche le lunghe mattine underground del rashomon che non si svolgono ormai da parecchio tempo.
prima di chiudere un saluto ai ragazzi del dope show, storico after di roma che ha avuto un remember day domenica scorsa per festeggiare il compleanno di una delle organizzatrici con due splendidi set di max scoppetta (in versione underground) e valerio! che ci ha emozionato come solo lui sa fare spaziando nella migliore house music fino a chiudere con un pezzo del 1987.
un ultissima citazione è per un altro storico after romano, ovvero il frontiera, che nonostante le molte location cambiate ancora tira avanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un'informazione: domani dopo il contakt che after consigliate? :) non sono pratico di roma purtroppo...

Valerio! ha detto...

...ma grazie......;)

ci siamo divertiti un sacco io te e rispettive consorti domenica mattina!!!

danceiscommercial ha detto...

FIESTA PRIVADA
INFO: 3338935544