martedì 14 ottobre 2008

movement torino music event '08

"movement torino" è l'espressione europea del "detroit electronic music festival (demf)" il più importante festival di musica dance del mondo che si svolge a detroit dal 2000. oggi movement detroit's electronic music festival, raccoglie le performance di musicisti e djs di valore internazionale per esprimere gli sviluppi della cultura della musica elettronica. "movement torino", primo del suo genere fuori dai confini americani, nasce il 15 dicembre 2006 ad opera della associazione culturale suoni e colori e di derrick may, padrino della cultura techno e fondatore del "demf". quest'anno oltre ovviamente a derrick may si esibiranno anche loco dice, joe claussel, dennis ferrer, francois k ed i nostrani krakatoa. come se non bastasse durante i giorni del festival ci aranno anche dei piccoli spin off in cui tra l'altro verrà anche proiettato high tech soul.

www.movement.to.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è il giorno del contakt :°°°°(

antonio fatini ha detto...

e sopratutto è anche in un'altra città :D

Matteo.fontanone@gmail.com ha detto...

..la mia città, meraviglioso! lo si aspettava da mesi..

Anonimo ha detto...

Diciamo che per comodità andrò al Contakt, torino è un po troppo distante...
Però se avessi potuto scegliere penso che Francois Kevorkian, Derrick May, Loco Dice e anche i Krakatoa sarebbero stati meglio.

matteo cavicchia ha detto...

loco dice + dennis ferrer !

Anonimo ha detto...

grandi krakatoa!!
sapete che il 29 novembre saranno al palaruffini di torino x l'hivideo spot awards, la serata finale del contest creativo dedicato alla prevenzione dell'AIDS?? chi viene??