venerdì 31 ottobre 2008

skull night @ goa

nonostante dall'altra parte di roma si svolga forse l'evento più atteso degli ultimi tempi nella capitale, è con piacere che posso parlarvi di una serata che mi sta particolarmente a cuore. ricordo come se fosse ieri la festa di 18 anni di uno dei miei più cari amici, la stessa festa in cui io ed altri gli regalammo un mixer, uno dei pezzi con cui alla fine quell'amico ha continuato nel tempo a coltivare una delle passioni più grandi che potesse mai avere. il tempo è passato, la sua collezione di vinili è aumentata di pari passo alla sua tecnica e alla cura con cui si studia ogni traccia che compra e che ama ascoltare nel piccolo studio del seminterrato di casa. qualche esperienza sporadica ed una forte convinzione, quella di poter aspettare il momento giusto per una grande occasione. oggi finalmente posso dire con un pizzico di orgoglio personale che quel mio amico suonerà al goa. sicuramente lo conoscerete attraverso le sue recensioni, i suoi articoli qui su pillole, i mille consigli che più di una persona ha apprezzato... sicuramente non lo riconoscerete per la folla che lo acclama, per il ciuffo biondo e la barba incolta (forse per la barba si...), stasera non deve festeggiare 10 anni di un bel niente, non ha un nome blasonato, ama farsi chiamare con il suo nome... senza nessuna particolare abbreviazione, ma posso dirvi che ha una grande passione e che sicuramente più di qualche emozione ve la regalerà. se siete ancora indecisi su dove passare questo halloween cosi carico di serate ma allo stesso tempo difficile da organizzare, fate un salto al goa, il nostro dj, matteo cavicchia, sicuramente non ve ne farà pentire...
daje mattè... in bocca al lupo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Mattè!!! ;)

Anonimo ha detto...

"...io sono il mio deejay
passo la notte in questa città
io sono il mio deejay
dentro quei solchi c'è l'anima
io sono il mio deejay
la selezione è ruvida
io sono il mio deejay
la mia innocenza è tossica

E ti connetterei alla mia assenza di gravità..."

DENTRO QUEI SOLCHI C'E' L'ANIMA...capito?

Daje mattè....vai li tranquillo, sicuro, WITHOUT paura..e vedrai che andrà tutto bene!

SkyBoy

matteo cavicchia ha detto...

lacrimuccia (L)

Valerio! ha detto...

David bowie cantava:

I am a D.J., I am what I play
Can't turn around no, can't turn around
I am a D.J., I am what I play
Can't turn around no, can't turn around

I am a D.J., I am what I play
I got believers (kiss-kiss)
Believing me



DAJE MATTEO!!!!!

danceiscommercial ha detto...

vai matteo
daje forte!!!

Anonimo ha detto...

DAJE !

Anonimo ha detto...

Che bello quando sento queste cose, che qualcuno ce la fa, finalmente la grande occasione, mi scende quasi la lacrima.

come sempre Fuck Mafia In Console!

Stasera falli urlare tutti...

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo (L) love*

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo (L) love*

Anonimo ha detto...

Ragazzi come funge per il goa non ci sono mai stato servono le riduzioni? Bisogna esser in lista?
Vestiario in camicia e pantalone è ok?

Anonimo ha detto...

ciao dj sono il ragazzo che ti ha rotto un po le scatole ieri in consolle chiedendoti dei titoli ed altro!..complimenti ancora per la tua performance mi ha entusiasmato molto sia la selezione che alcuni passaggi!sicuramente verro a sentire qualche altra tua serata!
grazie e complimenti ancora!
marco

matteo cavicchia ha detto...

grazie a te per essere stato della festa..mi sono proprio divertito!
a presto!

matteo

ps: non hai assolutamente scocciato nessuno! :)

antonio fatini ha detto...

non me lo fomentate troppo...
ahahahah...

Anonimo ha detto...

ma nn è capace...le tracks le "ruba" ...uHAUhuAHuA!!!