domenica 24 maggio 2009

10 years of cocoon ibiza, happy birthday!



la storia di sven väth, del cocoon di ibiza è stata raccontata in tanti modi e tante volte nel corso degli ultimi anni, con interviste, comunicati stampa, recensioni, e molto di più che in realtà non c'è molto da aggiungere. il cocoon è, e rimane, una delle pietre miliari dei party del pianeta e di ibiza dove ogni estate porta e fa divertire una miriade di ragazzi. si sta avvicinando alla celebrazione del decimo compleanno ed è un traguardo che in pochi avrebbero pensato fosse raggiunto soprattutto per le difficoltà del primo anno...per questa ragione i ringraziamenti da parte dello staff saranno particolarmente speciali!
il percorso musicale che il cocoon ha tracciato in questi anni sarà ovviamente continuato e, perchè no, riscritto. con artisti come reboot, federico molinari, livio & roby dalla romania, radio slave, nick curly, guillaume & the coutu dumonts e jose luis ordenes aka umho. tra tutti questi nuovi arrivati c'è inoltre da evidenziare il live set di joris voorn. il cocoon e sven vath, che ci crediate o meno, sono lieti di annunciare che per ben 13 volte quest' anno ci sarà la cocoon night e molti resident degli anni passati torneranno dietro la consolle. loco dice ci sarà ben cinque volte, una delle quali con il suo partner di produzioni martin buttrich; richie hawtin sarà ospite ospite per tre volte e ci sarà una notte speciale minus con magda, barem e gaiser. marco carola non può essere lasciato fuori, naturalmente. ricardo villalobos sarà sulla terrazza dell'amnesia con sette spettacoli.
oltre agli altri storici resident del cocoon, quali andré galluzzi, c-rock, chris tietjen, frank lorber, karotte e tobi neumann, entrano a far parte del booking markus fix, cassy, dorian paic, dubfire, josh wink , luciano, matthias kaden, onur ozer, raresh, tiefschwarz, vera e zip.
la follia, quindi, continua e la celebrazione del decimo compleanno sulla più mistica tra le isole sarà all'altezza dei successi raggiunti in tutti questi anni. dopo il lungo, duro e grigio inverno, ora siamo in attesa di una straordinaria estate: 10 years of cocoon ibiza, the party continues!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

LEGGENDE....

Anonimo ha detto...

ma leggende de che???
ma per favore...

Anonimo ha detto...

mi sembra di capire che in questo forum c'è un rosicone che lascia brutti commenti su ogni post....
cancellati e lasciaci in pace....rosicone!!!!

Anonimo ha detto...

cocoon ha fatto e sta facendo la storia del clubbing mondiale!!!

w cocoon

pero' ha successo quindi...è commerciale vero...ahahahahha

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.