lunedì 14 aprile 2008

markantonio

markantonio inizia la sua carriera da dj sin da giovanissimo, proponendo agli inizi dischi acid house fino a diventare uno dei migliori artisti techno italiani; il suo nome non può essere separato dalla famosa scena techno-napoletana di cui è uno dei fondatori nonchè uno dei maggiori esponenti. la sua notorietà è dovuta alla sua capacità dietro la consolle che lo ha reso uno dei più grandi esponenti della scena elettronica continentale: groove vibranti, melodie ed elementi funky, proposti con tre giradischi, sono nel dna di markantonio!!!
dopo anni di successi, realizzazioni su rinominate etichette discografiche come recycled loops, shake rec, tortured, conform, superbra e collaborazioni con tutti i migliori maghi della techno nel mondo, markantonio ha avuto un'evoluzione artistica negli ultimi anni, soprattutto in studio di registrazione
nel 2001 markantonio fonda la sua prima label, analytictrail, nata con un indiscusso tocco house in termini di campionamenti vocali ma con influenze techno. oggi analytictrail è arrivata alla sua dodicesima produzione con un suono molto più maturo: dopo riconoscimenti e grande successo, markantonio ha avuto il piacere di ospitare nella sua etichetta artisti come rino cerrone, valentino kanzyani, the advent, danilo vigorito, ignition technician, davide squillace, paco osuna e molti latri. groove da dancefloor!!!
nel 2005 markantonio lancia un nuovo progetto, l'etichetta mkt, che rappresenta il voler esprimere se stessi connettendo alcune vecchie influenze musicali alle nuove tendenze: dalla techno alla minimal-house, dall'acid al nuovo electro-funk. markantonio sta cercando di dare una scossa al mercato musicale con la possibilità di ascoltare qualcosa di realmente nuovo.
le sue produzioni sono presenti in compilation come I techno 3 - dance club, essential underground vol. 09, u60311 compilation techno division vol. 5, amnesia ibiza sessions vol. 08, united djs vol. 03 e molte altre. recentemente markantonio è stato molto in studio a lavoro sulle nuove tracce e nuovi remix in uscita nei prossimi mesi.
markantonio è in grado di soddisfare ogni tipo di clubber data la sua grande capacità di osservare e catturare i gusti musicali adattandoli alle richieste del pubblico. tutte le sue esibizioni sono straordinarie: dalla techno più pura, passa a sonorità funky toccando "tasti" minimali, per poi tornare sempre e comunque alla sua amata techno. grazie alle sue abilità, buona creatività e inconfondbile stile, markantonio ha attirato su se stesso l'attenzione dei migliori dj del mondo ed è diventato uno delle icone della techno italiana.

www.myspace.com/djmarkantonio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

yes

Anonimo ha detto...

techno-funk!!!!!!