martedì 7 ottobre 2008

amnesia milano

d'altronde si sa. da ottobre i clubs riprendono a pieno ritmo. e di certo milano non può mancare all'appello. e quando diciamo milano non si può non pensare allo staff "amnesia", che già da qualche settimana ha dato il via alla solita striscia di serate da non perdere. questa settimana poi, ci sarà l'ennesima occasione per dimostrarlo: il grande party per il settimo compleanno dell'amnesia milano (10 ottobre). a celebrarlo il trio arpiar al completo: raresh, rhadoo e pedro. a susseguirsi poi altri grandi eventi con ospiti del calibro di john dahlback (11 ottobre), mike shannon (18 ottobre) e technasia (24 ottobre). ma sarà novembre il mese più "infuocato". si parte con l'attesissimo sven vath (7 novembre) per poi proseguire con matthias tanzmann e dan ghenacia (8 novembre), bushwacka e il suo fido layo (15 novembre), l'instancabile onur ozer (22 novembre) e per finire al mitico jose de divina from circoloco (29 novembre). e sembra già pronta la ciliegina finale: il 19 dicembre paul van dyk! della serie "non facciamoci mancare niente"!

Carlo Braido

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cmq paul van dyk c è già stato in italia al cocoricò a ferragosto di un po di anni fa (se non sbaglio nel 2004) nel sito del cocorico se si cerca c è pure il flyer

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione a segnalarci questo dettaglio...faccio mea culpa per aver omesso l'affermazione "quest'anno" nel mio articolo...In ogni caso grazie! ;)