giovedì 2 ottobre 2008

fatboy slim "you've come a long way, baby"

sono passati pochi giorni dall'ultimo mega party sulla spiaggia di brighton che il 27 settembre ha ospitato anche danny tenaglia e layo & bushwacka.
ed ecco l'annuncio di una ristampa eccezionale di uno dei lavori piu interessanti di norman cook in un doppio cd.
il primo è l'esatta copia dell'album del 1998 e contiene quindi la mitica 'right here, right now' oltre che 'praise you' e 'rockafeller skank'.
il secondo contiene gli estratti dalle colonne sonore di 'blade 2' e 'moulin rouge', i b-side dei singoli del disco originale e una storica cover di 'radioactivity' dei kraftwerk.
imperdibile!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io c'è l'ho....io c'è l'ho...io c'è l'ho...il mio primo disco che mi è stato regalato....il secondo in assoluto di elettronica...facevo le medie...ho la coppia quella limitata col secondo cd con 4-5 tracce....questo disco mi ha segnato....forse devo molto alla felicità fatta dj aka Norman Cook!

mamma mia che disco....BIGBEAT!




SkyBoy

Anonimo ha detto...

che ricordi !!!