domenica 5 ottobre 2008

fabric is nine

quale migliore occasione per inserire il fabric nella nostra rubrica bricks se non il suo nono compleanno? il fabric non ha certo bisogno di tanti giri di parole per essere presentato: il club di londra è probabilmente nel suo insieme il miglior locale d'europa senza sconfinare oltreoceano.
organizzazione perfetta, prezzi giusti, serate uniche (vedi unica serata mondiale decimo anniversario minus) e line-up infinite con grandi nomi affiancati sempre da dj underground emergenti.
tre sale praticamente sempre aperte ed un edificio stupendo.
per non parlare delle loro uscite mensili con la label fabricrecords che seguono di pari passo le loro serate.una produzione fabriclive registrata un venerdi del mese precedente che si alterna ad un mixed house/techno di un artista che si esibirà in quel periodo.
sono stati i primi al mondo credo, seguiti da molti altri, a lanciare la fabricfirst card ovvero un abbonamento a sei sterline al mese che ti dà diritto ad avere il cd a domicilio prima che esca nei negozi, a saltare le inverosimili file all'entrata insieme ad un accompagnatore ed ad avere per tutti e due sempre sconti e omaggi speciali, oltre che la possibilità di acquistare dal catalogo dell'etichetta ogni cd per sei sterline(nemmeno 10 euro).
che altro dire: la line-up del weekend dei festeggiamenti (venerdì 17 e sabato 18 ottobre) comprende quei dj che in questi anni hanno fatto la storia del locale londinese ovvero dj hype, luciano, robert hood, il resident craig richards e moltissimi altri.
ah quasi dimenticavo domenica si chiude a mezzogiorno e sono pronto a scommettere che il cileno farà impazzire tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro questo "posto" !!!

Anonimo ha detto...

Si sa a ke ora suona luciano??? xkè dopo il contakt ci potrei fare un pensierino