venerdì 17 ottobre 2008

anarchy in the club!!! new season

abbiamo parlato con fabio, ideatore e art director della situzione "anarchica"... ecco cosa ci ha detto:

"...ed eccoci qui!! dopo la bellissima stagione appena trascorsa ci siamo presi un pò di vacanza, di riposo ricostituente. adesso siamo tornati con qualche novità, perchè siamo convinti che le cose vanno avanti e per migliorare il cambiamento è necessario.
anarchy in the club!!! non avrà più la sua residenza mensile al rashomon club. e' stato bello passare due stagioni lì e siamo convinti di aver dato e ricevuto molto dal locale, ma per motivi che non stiamo qui a raccontarvi la collaborazione è terminata. per questa stagione, anarchy avrà la sua solita residenza mensile al rialto, un locale a cui siamo molto affezionati, e una nuova residenza al goaclub!. sappiamo che questo farà storcere il naso a qualcuno dei puristi anarchy, mentre altri saranno contenti, ma abbiamo accettato felicemente la proposta pensando che portare un pò di anarchia in uno dei locali che ha fatto, e sta facendo, la storia dell'underground elettronico italiano era una proposta e una missione a cui non potevamo e volevamo rinunciare. naturalmente i principi del nostro modo di fare festa non saranno minimamente cambiati: niente priveè, prezzi politically correct, ricerca e sperimentazione rimarranno le basi del nostro lavoro.
da sempre siamo convinti che la vera festa sia fatta dalle persone che vi partecipano e dalla buona musica; il nostro unico obiettivo è quello di liberarci per un po' di tempo dai limiti imposti dalla società, facendoci ipnotizzare dal suono e dal ritmo. il fatto di essere presenti in due locali cosi differenti fra loro, goaclub e rialtosantambrogio, è parte del nostro voler essere trasversali e riunire nei nostri eventi persone che intendono unicamente divertirsi e fermare per qualche ora il flusso dei pensieri..., liberi da ogni classificazione o incasellamento di genere.
a presto quindi per le ulteriori novità sugli artisti che ospiteremo... il 17 ottobre si ricomincia!!!"

don't think, dance!!!

www.myspace.com/elsidnoise

Nessun commento: