venerdì 10 ottobre 2008

the king


marco carola plays "bloody cash"

si sa, chiudere con un gran disco è il modo migliore per lasciare un buon ricordo sulla pista. ma se il disco in questione è il proprio, però, la faccenda cambia.
due o tre anni fa un amico mi disse che marco carola era un dj sottovalutato, che non era stimato e rispettato quanto meritava. devo ammettere che le cose ancora oggi non sono del tutto cambiate: c'è ancora chi fatica ad ammettere che è lui il numero uno in italia; ce ne fossero di dj e di producer di questa caratura..
ah dimenticavo...grazie marco per questa perla, l'ennesima!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

lo vogliooooooooo

Anonimo ha detto...

sto piangendo!!!

Anonimo ha detto...

Eh l'avevo detto sul post riguardante le prossime uscite bomba delle varie etichette!!! Love family--> Marco Carola--> Bloody Cash--> e il solito scatenato Karotte affascinato dal pezzo--> Ed è proprio in quell'occasione che Marco ha distribuito a lui e agli altri vari amichetti la sua opera d'arte!!!

Anonimo ha detto...

whoaa! che produzione :S

Anonimo ha detto...

la traccia è di indubbia fattura, Carola inoltre ha davvero un ottima tecnica nel mixaggio e propone sempre selezioni fantastiche, ma osannarlo ai livelli di un Coccoluto per me è bestemmiare.
Quando esisterà un dj italiano in grado di tirarmi fuori produzioni come "Blues Brunch" o come le più recenti "Mas Que" sotto alias YO, o ancora "Mind Melody 3.0" e non oso immaginare cosa sarà l'ultimissima "No more on air".

Anonimo ha detto...

...sarò il primo a dire questo è il king!

matteo cavicchia ha detto...

king è un soprannome che non ho inventato io.

ps: il fatto che per me carola sia il numero uno non condanna coccoluto come uno scarso, anzi... ;)

Anonimo ha detto...

Marco era considerato il miglior Dj Techno italiano quando suonava la buona vecchia techno 2001-2002..uno dei pochi italiani ad aver suonato al Tresor di berlino..ultimamente non mi convince tanto..cmq gran rispetto per Marco