martedì 7 ottobre 2008

dc10 news

scusate la monotonia ma a molti stanno a cuore le notizie sul dc10.
beh di certo si sa che è stata inflitta al locale una multa per 300,000 euro insieme ad un anno intero di chiusura.
la festa di ieri è stata spostata oggi al privilege mentre per la chiusura gli organizzatori stanno aspettando un paio di giorni per la decisione finale del giudice per un probabile ricorso credo.
penso che è la prima volta che il circoloco cambia baracca e purtroppo devo dire che se saranno costretti a farlo definitivamente si perderà uno degli aspetti chiave della festa piu bella di ibiza.
voci di corridoio dicono che per una vecchia legge la capacità del dc10 risulta essere di sole 65 persone ma la mia domanda è: se ne sono accorti adesso dopo 10 anni?
e poi possibile che solo il dc10 dia fastidio?

3 commenti:

Federico ha detto...

65 persone????? o.o

tutti uniti per il circoloco!

Anonimo ha detto...

ho letto in giro che tutti questi problemi sono dovuti alla morte del figlio del sindaco all'interno del dc10. è vero ?

Anonimo ha detto...

l'avevo anticipata io questa notizia...ma era stata smentita prontamente da Matteo...e il cuore mi si era riaperto...ora che so' che era tutto vero...mi prende una tristezza interna...il clima che si respira' li' dentro e' e rimarra' unico...cmq lo fanno chiudere x vari motivi...