giovedì 12 marzo 2009

daniela stickroth "chest in the attic"

daniela stickroth:chest in the attic (original mix)

chi ci conosce un pò sa che del gruppo io sono quello che forse sta meno attento alle classifiche, alle uscite e alle hit più recenti... va a finire che se della musica finisce sul mio hd il merito è di marco o di matteo. quello che però c'è da dire è che sono poche le tracce di cui mi innamoro... questa è una di quelle, da due anni a questa parte non manca mai l'occasione di un ascolto, più che l'original mix continuo a far suonare il remix di franco bianco... vi consiglio di rimediarvene una copia... melodico, malinconico e allo stesso tempo sensuale... come potrebbe stancarmi ?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

chiedo una cosa allo staff di pillole: MA SAPETE QUALCOSA IN PIU SU QUELLO CHE è SUCCESSO ALL AMNESIA DI MILANO ALLA SERATA DI TIESTO QUANDO ALLE 3 HANNO SPENTO LA MUSICA E è FINITA LA FESTA?? E SOPRATTUTTO COME MAI NON NE AVETE PARLATO???

Anonimo ha detto...

In realtà persone presenti fino a fine serata hanno rivelato che effettivamente l'amnesia ha chiuso alle 3 e tiesto è stato scortato via dai carabinieri dopo che sono stati attribuiti cori abbastanza coloriti verso di lui e verso l'organizzazione dell'amnesia, rea di aver gestito malissimo l'evento vendendo biglietti quasi per il doppio della capienza del locale. tutto ciò non ha fatto altro che provocare evidenti problemi per anche un minimo movimento all'interno del club stesso con risse,spintoni. purtroppo a questo si è aggiunta la solita gente incivile che ha impedito il divertimento per chi voleva solamente ballare tranquillamente e godersi la musica. un set che in ogni caso ha lasciato parecchio a desiderare con pochi passaggi degni di nota. insomma un fiasco totale che non sarà sicuramente ripetuto (almeno all'amnesia).

Anonimo ha detto...

bravo antò c'hai buon gusto!

-barnaba-