lunedì 16 marzo 2009

luciano @ amsterdam

quanto sono monotono ultimamente!
luciano e ricardo, luciano, ricardo e luciano, ricardo, che barba...ogni volta mi chiedo se è il caso di fare un altro articolo sui due fenomeni ma non resisto mai alla tentazione.
7 marzo scorso, cadenza night @ westerunie, nel centro di amsterdam.

una sala quadrata da 600 persone, un'altra al piano inferiore, ferro e container a dare quel tocco underground, gente molto carina, zero fila ai bagni, guardaroba con chiave personale.
e ovviamentge cosa piu importante musica da favola.warm up con mirko loko, live di reboot e 3 ore filate di luciano in ottima forma come sempre.

alle cinque e qualcosa siamo alla fine ma l'after ufficiale è a soli 50 metri e la tentazione è troppo forte.il locale è il flex bar dove sei giorni prima è passato il treno under300 di loco dice.i dj in consolle sono locali ma forse troppo techno per come intendo io la musica da after.il divertimento in pista però non manca: due chiacchiere e molte risate con mirko, luciano e tutta la combriccola cadenza al completo e via al letto con il sorriso stampato sulla faccia.

13 commenti:

Federico ha detto...

questi post su luciano ci vogliono! continua così paolino :)

Anonimo ha detto...

nome del pezzo?

Anonimo ha detto...

nel primo video uno dei due dischi in sottofondo e che luciano lascia partire con l'attacco a 3.56 è: STEVE LAWLER - KALIMBA.

Anonimo ha detto...

a ma questo lo chiamete articolo?
a me sembra più una pubblicità...e tenete conto che pure a me luciano e il villa piacciono di brutto...

Anonimo ha detto...

pubblicità??? non mi sembra ci sia motivo a sponsorizzare il signor luciano... poi posso anche sbagliarmi.
yo!!!

danceiscommercial ha detto...

pubblicita di cosa? della maglietta di luciano?

Anonimo ha detto...

pubblicità inteso come livello stilistico di scrittura, cioè è un insieme di parole che non aggiunge nulla: nè contenuti,intesi come critica musicale nè stile di scrittura...stesso discorso per la "recensione" del nuovo mobilee...troppo facile dire:" oh sto disco/dj spacca!"

danceiscommercial ha detto...

capisco cosa vuoi dire ma se recensivo per la centesima volta un djset di luciano diventavo piu monotono di quanto sia ultimamente.forse potevo soffermarmi di piu su mirko loko e reboot ma il post(non lo chiamo articolo) è su luciano e non su di loro.la traccia nel secondo video è habla con la luna (RAL 2004 di michel cleis, quello arancio)

Federico ha detto...

il titolo del secondo video è la mezcla (l'acappella è habla con la luna...) uscirà anche su cadenza (il numero 34 per la precisione) tra qualche giorno)

danceiscommercial ha detto...

si hai ragione, l'abitudine di chiamarlo habla con la luna ha preso il soppravvento.
l'originale è del 2004.la mezcla(RAL) del 2008.

Anonimo ha detto...

luciano la sa a memoria la mezcla...ahah

Anonimo ha detto...

ao a me la maglia piace pure..
aahha

Anonimo ha detto...

molto bella anche la prima canzone... qualcuno ne sa qualcosa ?