mercoledì 8 aprile 2009

colors rome: the viral is over



la domenica c’è un po’ di confusione mentale post serata atomica, l’indecisione se fare colazione o pranzare direttamente dopo una sveglia faticosa e tutt’altro che mattutina...
c’è il post partita, l'invasione dei parenti e la scusa del relax, un pretesto in più per convinvcersi che in giro non ci sia nulla di abbastanza stimolante. immaginiamo allora, per concludere la serata, un incrocio tra l’atmosfera di un club europeo e l’aperitivo lungo tra gli amici: musica di qualità alle otto di sera, dove tra un boccone e una chiacchiera ti ritrovi sotto cassa a scuoterti insieme ai dj. tutto questo è colors, l'idea di un paio di amici (che oltretutto fanno anche parte di pillole) di rendere meno noiosa e un pò più particolare la domenica sera della capitale... per il momento vi faccio rivedere tutti i video virali che hanno svelato l'identità del party, come vi avevamo già detto la prima data è il 26 aprile, guardateli tutti e cercate di risolvere l'ultimo enigma sul retro del flyer... la location.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre solo a fare pubblicità a cose che vi portano i soldi, ormai sto sito non ha più il valore che aveva all'inizio,pallonari.


-barnaba è fidanzato con alice nel paese delle meraviglie-

antonio fatini ha detto...

evito di risponderti male e fare polemiche inutili, perchè commenti come il tuo a questo post o a quello di tante altre feste lasciano il tempo che trovano... come tanti altri parli di soldi,di pubblicità e ti permetti pure di offendere, tralasciando però mille altri particolari... non so se ti sei reso conto che ho 24 anni, e che porto avanti un blog esclusivamente con un paio di amici, dove per scelta non ci sono neanche i banner pubblicitari e soprattutto (per l'ennesima volta) non prendiamo parcelle in base ad articoli o video inseriti, mettiamo quello che ci piace e che secondo noi può piacere alla gente... già quindi qui mi chiedo come fai a parlarmi di soldi... seconda cosa, decido con un paio di amici di organizzare una festa diversa, il meno commerciale possibile (commerciale = soldi facili) in un giorno difficile (la domenica) e che possa OFFRIRE qualcosa di reale e non solo ideologie false e concetti che poi realmente non esistono... abbiamo pensato e realizzato una comunicazione virale che non si è mai vista, di cui tutti parlano bene e soprattutto che ci ha fatto ricevere tant complimenti... e secondo te io non dovrei parlarne ? per quale motivo ? perchè senno do l'impressione di farlo solo per fare soldi... a barnaba, stavolta come diresti te: hai pisciato fuori dal vasetto... io, cosi come gli altri siamo fieri di quello che abbiamo creato e per questo motivo lo pubblicizziamo e lo mostriamo senza problemi... non t'ho preso per culo, non ho fatto il vago, ho scritto esplicitamente che in colors ci siamo anche noi...
ti ripeto... il giorno che riuscirai a dimostrarmi che quello che scrivo qui dentro mi porta dei soldi ti chiederò scusa pubblicamente ma per il momento il pallonaro qua sei te ;)

Marco Ricci ha detto...

ps: barnaba domenica 26 aprile sei mio ospite!

mario ha detto...

lo dicevo io che barnaba sa solo dire cazzate..

Anonimo ha detto...

aoh stateve boni il vero barnaba so io e parlo solo de cose che conosco non sparo cazzate pe prima cosa...

marco il 26 non ce sto' se me rimedi 2-3 inviti pe l'arapacis il 9 maggio non me dispiacerebbe...

detto ciò pe quanto me riguarda lo spazio è vostro potete pubblicizzare pure l'anello vibrante durex l'importante è che me lasciate la libertà de offende qualche cojone nerd ogni tanto...

ripeto il primo commento non è mio...

bella!


-barnaba-

Anonimo ha detto...

me stavo a scordà...

marco secondo me sa chi sono...

-barnaba tanato-

danceiscommercial ha detto...

antonio 6 un grande, quel commento lo dovevi mettere come articolo.ancora fai in tempo!!!

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA COSA OFFRITE VOI DI "REALE" IN PIU' DEGLI ALTRI?
NON è CHE DICENDO CHE SIETE I MIGLIORI E CHE FATE LE COSE DIVERSE FATE UNA BELLA FIGURA, AVETE APPENA COMINCIATO.
COMUNQUE ALLA FINE CONTA SOLO COME RIESCONO LE FESTE
IN BOCCA AL LUPO

Anonimo ha detto...

organizzazioni come firewater, rashomon, goa, l-ektrica, anarchy in the club, suburbia, fanno questo lavoro con passione da molti anni e sono sicuramente piu' veri e reali di voi.
continuate a digerire un blog perfavore e abbiate rispetto.
gli unici commerciali siete voi

matteo cavicchia ha detto...

organizzatori più veri e reali.
abbiate rispetto.

per favore spiegami dove si è mancato di rispetto...qua si spendono sempre belle parole per queste persone, di cui abbiamo sempre avuto stima e spesso e volentieri ammirazione.

mah..

Anonimo ha detto...

Marco Rulez! gli scomodi sono sempre quelli da trattare meglio!Esperienza che paga!
MarioMDO

Anonimo ha detto...

Antonio non si capisce "ideologie e falsi concetti" e " commerciali " a cosa sono riferite...e "reali" cosa? fare una festa con catz'n'dogz alle carrozzerie non mi sembra un progetto originale
voi state tentando di fare una festa sfruttando quei 5 contatti che avete fatto grazie a goa e rashomon perche' il blog non vi basta piu'
diciamo le cose come sono

Anonimo ha detto...

paolino parli proprio te hahahaha

danceiscommercial ha detto...

io non vi seguo piu, nessuno di noi crede di essere meglio degli altri anzi gli organizzatori storici di roma sono nostri amici.
tutti dal primo all'ultimo e x loro proviamo grande rispetto.
è grazie a loro se abbiamo potuto coltivare le nostre idee.
cmq chi parla con certi toni non ci conosce x niente e non sa con quale incredibile passione portiamo avanti certi progetti.

antonio fatini ha detto...

come al solito tutti anonimi, tutti chiaccheroni, tutti a parlare di noi come se fossero i nostri migliori amici e conoscessero per filo e per segno quello che facciamo e come ci muoviamo...

1 - ho mai detto che siamo i migliori ? MAI... ho mai citato una delle tante organizzazioni che avete citato voi ? no... oltretutto come dice giustamente matteo mi pare che di quelle stesse organizazzioni parliamo quotidianamente, considerando poi che la maggior parte di loro sono anche nostri amici non capisco proprio come fate a scrivere certe cose.

2 - noi non siamo il rash, non siamo il goa, non siamo firewater e non siamo paragonabili minimamente nemmeno alla più piccola delle organizzazioni che da anni fanno questo lavoro con passione (o con quello che ti pare)... io al massimo se devo proprio fare un paragone lo faccio con chi come noi sta cercando di organizzare una festa per la prima volta.

3 - noi cosa offriamo ? mi sembra tante cose, soprattutto rispetto a chi magari (per esempio) si presenta come novità assoluta della capitale, ambiente figo, festa privata su invito, ecc... ecc... poi vai a vedere e l'audio si sente di merda, la festa non ha un'identità, l'hanno organizzata in meno di un mese e i resident vengono spacciati come talenti del millennio...(queste sono le mie "ideologie e falsi concetti o meglio specificati come PRESA PER IL CULO). forse catz n dogz alle carrozzerie non sarà un evento innovativo, ma allora non lo è nessuna serata in cui ci imbattiamo ultimanete... invece per me di innovativo c'è il fatto che la festa è di domenica (hai mai visto un party del genere a roma di domenica ?!), dalle 8 di sera in poi, con un buffet e con dell'ottima musica, i catz n dogz non sono mai venuti a roma, presentano il loro ultimo album (su mothership) e sicuramente non sono villalobos ma nemmeno gli ultimi resident di qualche party capitolino... queste mi sembrano tutte offerte REALI, differenti da ciò che viene proposto altrove e che viene spacciato per qualcosa che non è... se volevo fare un evento "commerciale" prendevo un dj forte, mi sceglievo un venerdi/sabato in cui non c'era concorrenza e tornavo a casa più felice, pieno di soldi e con meno rotture di palle... ogni tanto cercate di usare la testa ed essere obiettivi.

3 - sono stufo di dover dare spiegazioni qui su un blog a persone che non consoco e che nemmeno si presentano ma arrivano ed accusano parlando di rispetto senza mostrarne minimamente. le stesse persone che magari incrocio tutti i giorni e che non hanno le palle di dire le cose in faccia... parlare dietro ad un nick anonimo è sempre facile e fa sempre comodo... se posso darvi un consiglio, scendete dal piedistallo e tornate a leggere il blog e a parlare meno di cose che non vi riguardano e che non sapete, al massimo se proprio vi stiamo sul cazzo e non ci sopportate evitate di leggerci, che problema c'è ? un minimo di coerenza... no ?!

Robs ha detto...

ormai roma non fa passi avanti, va avanti d'inerzia e notorietà, vuole imitare berlino ma non è berlino per molti aspetti anche se gli spazi ci sono, l'anno scorso mi ricordo che i locali si davano molto da fare anche con serate contro quest'anno vedo che molti dj vengono da uno stesso booking, quest'anno mi sembra che si so divisi la torta, ormai è un magna magna per dividersi il dancefloor.

mi fa piacere che volete proporre qualcosa di diverso e di domenica, mi raccomando registrate la serata.

Rome ist nich Berlin.

A ha detto...

Antonio Fatini hai ragione.
Comunque dovete anche tener conto dell'invidia...
tralasciando queste cose
Vorrei chiedervi se praticamente la vostra sarebbe una rivisitazione moderna dell'after tea del goa?

antonio fatini ha detto...

si, una specie... anche se purtroppo lo spazio che per il momento ci ospita non è adatto anche a racchiudere arte e altre cose che abbiamo in mente... l'after tea è sempre stata una cosa che ci è piaciuta molto, da qui l'idea di ricreare un qualcosa di simile ma cercando anche di seguire orari meno "italiani"...

Anonimo ha detto...

Aoh ma uno non è libero de organizzà feste e pubblicizzarle co gli strumenti che c'ha?

Ma che cazzo volete?

Mancava na serata de domenica.

-Barnaba-

Anonimo ha detto...

Barnaba te stai zitto, ti conosciamo bene a roma, parli così perché vuoi i pass, ridicolo.


-a Barnaba gli piace John Holmes-

Anonimo ha detto...

Ma quindi inizia alle 8 con buffet?

antonio fatini ha detto...

esatto... dalle 20.00 in poi, l'ingresso costa 10 euro e comprende il buffet, ogni consumazione costa 5 euro...

Francesco ha detto...

caput...

Grazie, in caso chiamo... ;)

Fabio ha detto...

Rispetto per i ragazzi di pillole...ve lo dice uno che non e' neanche di Roma!!!

Prima di parlare fate qualcosa di concreto in primis...poi potrete dire la vostra...fino a prova contraria...Silenzio Pliz!!

F. ♪

gio®gio ha detto...

location 26 aprile?