sabato 4 aprile 2009

varoslav

varoslav è il suo vero nome di origine ceca, ha 30 anni e porta con sè un ricco background musicale. la sua passione per la musica lo ha portato rapidamente a girare suonando per diversi clubs parigini, e naturalmente il suo desiderio di far sentire il proprio sound lo spinse alla produzione.
il suo groovy, con uno stile sexy ed energico da tech a deep house è stato, tra l'altro, influenzato dal suo incontro con david k e guy gerber, con i quali ora sta lavorando.
autodidatta, è completamente coinvolto nella musica e ha rilasciato le sue prime produzioni su label digitali; il suo primo vinile è uscito nell' aprile 2008 su tishomingo, label spagnola. da questo momento, per le sue altre produzioni ha collaborato con artisti come dop, okain, yakine, david k.
per la sua tenacia nel produrre e l'ammirazione nei suoi confronti dai suoi coetanei ha potuto suonare nei migliori clubs europei come il panorama bar e il weekend club a berlino, lo studio 80 ad amsterdam e in numerosi clubs ibizenchi. esperienze queste che per varoslav si sono dimostrate molto stimolanti.
dopo averlo testato a lungo nei suoi set finalmente presenta l'ep "inside ways", in cui fa coppia con i suoi amici parigini dop.

www.myspace.com/ruedeplaisance

Nessun commento: