mercoledì 8 aprile 2009

luciano presents aether live

il creamfields uk è uno degli eventi musicali più grandi ed interessanti di sempre.
anche se le sue line-up non hanno mai stuzzicato la mia voglia di viaggiare.
quest'anno scorrendo la solita infinità di nomi che vi prenderanno parte il mio occhio si è soffermato su un'incredibile novità: luciano presents aether live.
purtroppo non sono riuscito a scoprire in nessun modo di più su quello che sarà questo nuovo progetto dello svizzero.
sono rimasto molto sorpreso e incuriosito, aspetto con ansia informazioni più dettagliate sullo show che mi viene facile pensare sarà in anteprima mondiale.
certo è molto coraggioso per luciano, che al momento è uno dei migliori dj al mondo ai piatti passare al live ma ciò se fatto a dovere non potrà che dare nuova spinta ad una carriera già fantastica.
comunque neanche tutto ciò mi darà le forze per spostarmi il 29 e 30 agosto dalle parti di daresbury.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

qualche annetto fa faceva live...;) però cn il nome Luciano

danceiscommercial ha detto...

lucien'n'luciano

Anonimo ha detto...

giusto!...se nn sbaglio Mutek 2005? cmq grande!!!

Riki ha detto...

Lucien N Luciano erano i suoi live!
Magico il maestro ci stupisce sempre..

Anonimo ha detto...

l'anteprima mondiale di aether live veramente sara al monegros il 18 luglio... e non riguarda solo luciano ma anche reboot mirko loco lee wan dowski e altri artisti cadenza... il maestro svizzero promette una miscelanza di visual e musica da mozzare il fiato!! speriamo... io ci saro!!!!