mercoledì 22 luglio 2009
goa heaven 2009
domenica 26 luglio '09 warm up!!!
giancarlino
andrea ferlin
francesco assenza
maurizio cascella
luca sanna
giovedì 30 luglio '09 opening party!!!
claudio coccoluto
stefano fontana
giancarlino
francesco assenza
maurizio cascella
luca sanna
domenica 2 agosto '09
satoshi tomiie
andrea young
maurizio cascella
miss yaya
luca sanna
martedì 11 agosto '09 special event!!!
richie hawtin
giancarlino
phooka (live set)
maurizio cascella
luca sanna
giovedì 13 agosto '09
marco carola
paco osuna
giancarlino
dj red
maurizio cascella
luca sanna
domenica 16 agosto '09
paul ritch
troy pierce
giancarlino
dj red
maurizio cascella
luca sanna
domenica 23 agosto '09 cocoon night!!!
reboot (live)
guido schneider
giancarlino
maurizio cascella
andrea young
luca sanna
venerdì 28 agosto '09 the closing party!!!
ralf
giancarlino
maurizio cascella
luca sanna
goa heaven
porto rotondo
golfo di marinella - località ladunia
www.myspace.com/ultrabeatout
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
Decente come line-up ma Ralf alla chiusura non si può proprio vedere.
bella cacata meglio ke se ne stavano al magik
line up originale
line up originale
reboot + guido , interessante! :)
molto meglio lo scorso anno: se non fosse per reboot + schneider sarebbe da cestinare in toto!
Ma perchè c'è sempre questa gara di stronzate, nei commenti? E' una cosa patologica o è colpa del caldo?
non si tratta di confronti...semplicemente sia la location che la line up si sono impoverite rispetto all'anno prossimo :(
ragazzi per me è il caldo che vi fa questo effetto...carola,osuna,richie,pierce,reboot,schneider,satoshie tomie non vi vanno bene??cosa volete? mamma mia oh non va mai bene nulla.se siete tutti cosi all'avanguardia perche non prendono voi a fare i direttori artistici.!!
più che altro quasi il solito Goa...chi ci vuole andare ci andrà chi crede che tutto ciò non si adatto al suo gusto perchè preferisce gente musicalmente più all'avanguardia e meno incentrata sui soliti schemi non ci andrà. Non c'è nessuno che potrebbe e dovrebbe criticare la line up: si sà, il Goa è questo, come questo sono l'80% dei locali europei, e quindi il Goa non è il Berghain. Come LineUp è al livello di molti altri Club europei e mondiali: cazzo state ancora a parlare? Boh. L'abbiamo capito che non vi piace, io anche preferisco altro eppure non rompo i cojoni.
P.S. se nessuno mi parla di un genio come Satoshi Tomiie e il contorno interessante che hanno proposto ho dubbi anche sul fatto che apprezziate e riconosciate le cose 'non-comuni' e mi convinco che per voi solo chi mette piede al Berghain e al Bar25 conta.
Secondo me la line-up l'ha fatta Antonio
al magick ci vado pure io!
.carola,osuna,richie,pierce,reboot,schneider,satoshie tomie
mah...quelli che criticano sono i soliti preucci delle altre serate che rosicano. dai.
infatti!
rispetto per il lavoro degli altri...soprattutto se è di questo livello....voi continuate a frequentare gli scantinati finti alternativi...
ahahah
ma quali pierucci...vedete la line-up e pensate a quella di quest'anno: vi sembra per caso che il giovedi,ossia giancarlino, abbia suonato cn RALF,TOMIEE,COCCOLUTO,FONTANA,RICHIE HAWTIN????
no
quindi apparte PAUL RITCH (nome sputtanato) e CAROLA&OSUNA gente che al goa ce suona sempre...è na line-up del cazzo,molto COMMERCIALE adatta a un posto da vacanza....poi giancarlino va a berlino a suonare cn nome Anarchy...e vabbè,sa fare il suo mestiere
no!
è anarchy che si porta Giancarlino al Bar 25 perche' gli piace il suo sound...
e cmq sono gli unici che ci vanno miei cari...
quel che è giusto è giusto!
la line-up del cazzo te la sogni pierruccio mio....
paul ritch sputtanato? carola e paco suonano sempre perche' sono dei semi-resident come funziona in ogni altro club o serata del mondo...gli piacera' il loro sound...ritchie ha gia' suonato al goa e sciacquati la bocca..
intanto loro fanno le cose e li rispettero' sempre...voi parlate solo...preucci miei...BRAVI!
vabbè...la realtà brucia...la cosa assurda è che il magick bar je fa 10 a 0 ahahah
ma voi non c'avete proprio un cazzo da fare....e se il Goa porta gli stessi nomi rompete perchè sono gli stessi...e se gli cambia per l'estate rompete perchè non ci hanno suonato durante la stagione...e se il proprietario suona al Bar25 non sapete manco voi perchè rompete...e se all'anarchy, realtà underground romana che tra l'altro ha spazio nel locale, piace il suono del proprietario del Goa ancora non sapete perchè rompete....
ma che il Goa vi paga per far parlare del locale? Se non fosse per voi ci sarebbero si e no 7 commenti per ogni spazio di questo blog che lo riguarda...andarci solo quando ritenete la serata interessante come fa molta gente con un pò più di sale in zucca e che soprattutto si fa una scopata ogni tanto, no eh?
non so se ve ne rendete conto, ma la cosa è abbastanza ridicola: e lo dico io che al Goa non ci vado da mesi, quindi provate a fare 2+2.
completamente d'accordo con sopra!
a parte il fatto che io ci vado tutti e giovedi e venerdi perche' non ne posso fare a meno...
purtroppo il mondo è pieno di rosiconi...e si come al solito si parla solo dei piu' forti!
cmq complimenti a phooka!
beh, senza offesa, ma andare al Goa per partito preso è tanto stupido quanto non farlo per lo stesso motivo. Anzi forse non è tanto per la selezione artistica dell'Ultrabeat che mi sono allontanato - il giovedì non ho molta poi scelta - quanto per il target della clientela che sempre più spesso ci trovavo: troppi sono lì solo perchè Goa; quindi piuttosto che essere in mezzo a una folla che qualsiasi cosa faccia il dj obbedisce preferisco avere 30/40 euro in più in tasca e andare al lavoro riposato.
Matteo: a proposito! Se domani finisco presto al Bar volevo venire a Sabaudia; ci sei o hai cambiato programma?
sabato 25 suona matteo a sabaudia. lo trovi lo trovi...
Matteo, guarda, non ti ascoltavo da diverso tempo e devo dire che una serata, più che altro un ascolto, di questo genere mi ci voleva (e che cazzo: con tutto il bene che voglio alla musica ritmata stile 'luciano' era da due mesi che non ascoltavo suoni deep, complimenti anche a Spoonkat quindi).
Comunque solo una cosa: prova a suonare qualche seratina in più; te la sei cavata molto bene, ma in più di qualche occasione è mancato il contatto con la pista (effetti troppo lunghi in almeno un paio di occasioni o passaggi dalla 'durezza' di Spoonkat che era comunque 'resident' troppo marcati). Poi mi sono fatto all'incirca un'ora sul pontile a ballare e a bestemmiare per i Cocktails fatti peggio che nella peggior discoteca (forse troppo poco per giudicare bene), ma il mio è solo un consiglio di crescita individuale: suona di più perché si vede che ami sul serio la musica, ma certe cose solo con l'esperienza da console si acquisiscono.
Ci ho tenuto a dirtelo perchè questa notte parto nuovamente per la Germania e probabilmente ci resterò altri 6 mesi almeno per lavoro quindi non potrò beccarti a nessun'altra festa per dirtelo magari di persona; comunque in bocca al lupo e spero che la prossima volta mi lascerai ancora più soddisfatto.
P.S. complimenti per la personalità del dj set: cosa più unica che rara.
Io ero presente alla serata di Richie....bellissimo.....grande GOA....in Sardegna siete sempre i benvenuti!!
Posta un commento