lunedì 24 agosto 2009

sebo k & metro "saxtrack"

ora io non vorrei passare per quello di parte o per il ripetitivo del gruppo, ma ditemi voi se non sono da fare complimenti vivissimi per questo disco ai signori sebo k & metro con il relativo ed alquanto magnifico remix di reboot. io porgo i miei più calorosi complimenti a questa release targata per di più cecille.

tracklist:
a1 "saxtrack (original)"
a2 "saxtrack (feel dub)"
b1 "saxtrack (reboot twisted fist remix)"
b2 "saxtrack (feel dub long version - digital only)"

12 commenti:

Fabio ha detto...

Ho preso solo il remix di Reboot, lo trovo davvero sensazionale, da suonare sempre!!! ;)

Robs ha detto...

preferisco la versione originale.

Anonimo ha detto...

complimenti per la recensione dettagliata!!!!!!

ps: il remix di reboot su tutti ehehe

Andrea ha detto...

L'ho scovato circa una settimana fa, è stato amore a primo ascolto!

Anonimo ha detto...

oramai stagionato ;-)

Anonimo ha detto...

il twisted di reboot è qualcosa di eccezionale... la suono praticamente da 1 settimana...

Grazie di esistere beatport!

Unknown ha detto...

Fantastica traccia luciano la mette già da un po!Grandi pillole!

Federico ha detto...

il disco è uscito un mese e mezzo fa

Anonimo ha detto...

In digitale è uscito da poco...

psychoman ha detto...

remix di reboot fantastico.

ci sto a ruota da più di un mese

Nicola aka Vaxo ha detto...

la gara a chi lo sente da più tempo?
..

Marco Ricci ha detto...

ahahahahahahahaah!!!