sabato 1 agosto 2009

sound of summer 09 // august

vedere ragazzi a piedi nudi in spiaggia, a pochi centimetri dalla riva, che ballano per ore è davvero inusuale dalle nostre parti. per i party sound of summer, però, tutto questo non è che la quotidianeità...vissuta in prima persona sabato scorso la situazione non è per niente male!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, sì; lo confermo: è una bella serata tranquilla e, inoltre, a un passo da casa. Poi restare a parlare fino a dopo le 5 di notte in tranquillità con i dj che ti offrono mirto sardo e rifiutare perchè devi guidare ed è troppo dolce ha decisamente molto più valore di una serata con dj blasonati. Forse è qualitativamente di livello inferiore, ma per quanto riguarda il carico di esperienze che propone, o perlomeno diversa dal solito, vale la pena provare questa serata o simili.

E' il secondo commendo che lascio qui e devo dire che non capisco, davvero, spesso tanto accanimento contro i ragazzi di Pillole, specie contro Matteo con cui ho parlato: umile e aperto; forse più di molti altri. (per quanto un'ora possa far capire)

Purtroppo domani si lavora quindi oggi niente: divertitevi per me.

Daniel, aspettando settembre.

Anonimo ha detto...

eh... good !