sabato 1 dicembretobi neumann
ricky le roy
luca pechino
romano alfieri
dress code
via di gello, 175
ponsacco (pi)
ogni tanto il forte ci regala ancora serate d'autore.
conosciuto anche come chairman o chief executive officer, samim è di origine svizzero-iraniana ma tedesco di adozione.
serati di buona musica e ottime carni, mercoledì 5 dicembre, presso il tenax di firenze...
donnacha costello non si discute e la sua colorseries è storia della musica techno.
questo versus non è la solita trovata commerciale ma una battaglia di epiche proporzioni a colpi di mix. nell' angolo rosso il campione in carica, direttamente da san paolo, brasile, mister gui ''hurricane'' booooooooratto!!! accompagnato dalla splendida voce di luciana villanova o più semplicemente sua moglie: il suo è un remix che ci riporta ad una ibiza di fine millennio, un pezzo di house ammaliante come ci si aspetta da questo ragazzo. sull' altro lato lo sfidante marc romboy. anche lui non delude le aspettative: il suo è un pezzo più dark e sinistro.
prima uscita collettiva per la net 28.
uno dei più rispettati distributori del mondo, la amato, è in grande difficoltà economica e quindi sta per liquidare tutto. durante gli anni l'amato si è occupata di distribuire nel mercato globale attraverso il circuito fisico e quello virtuale ogni tipo di formato audio/video (spesso e volentieri anche delle esclusive mondiali), gestiva più di 100 label di diverse grandezze e generi, incluse border community, rekids, eskimo, playhouse, crosstown rebels, bpitch control, kompakt e tante altre. i proprietari delle varie label in questo momento sono infuriati in quanto non possono neanche ritirare i loro prodotti dopo aver investito molti soldi in essi, i primi di loro che si sono diretti in gran bretagna hanno trovato gli uffici sotto sequestro senza poter fare qualcosa.
santiago ferrer, in arte xpansul, comincia la sua vita da dj nel 1993.
Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi.
due dei migliori artisti della kompakt insieme in un singolo back-to-back...beh...il risultato è addirittura meglio delle aspettative.