martedì 27 novembre 2007

frank sent us // clichè video

gli amici di clichè video stanno preparando per il 15 dicembre (roma europa festival @ officine marconi) uno show audiovisivo degno di nota. uno dei film western più famosi al mondo, c'era una volta il west, completamente "manipolato" dai ragazzi di roma... questo è il promo. appena avrò altre notizie le inserirò direttamente qui, quindi mettete il link tra i preferiti perchè ci sarà da divertirsi...
per chi intanto ha fretta e vuole comunque tenersi aggiornato ho messo anche il link al myspace dello show insieme ai soliti link dei clichè. sarò banale ma ancora una volta tocca battergli le mani...bravi ragazzi. buona visone.

Don't Play With FRANk!!!



www.clichevideo.com
www.myspace.com/franksendus
www.myspace.com/clichevisual

1 commento:

Anonimo ha detto...

Frank Send Us e' il nuovo progetto AUDIOVISUAL di clichevideo con la collaborazione di MASTRO aka SYSTEM ERROR, un musicista da sempre vicino al nostro lavoro.
Frank Send Us terra' il suo debutto ufficiale a fine gennaio, in occasione di un evento che stiamo preparando,e presentera'un ora di live nello stile del promo che abbiamo presentato.
In occasione di RomaEuropaFestival Frank Send Us presentera' una mezzoretta di live,all'interno dello spazio dedicato all'installazione di CLICHEVIDEO, dove portera' un progetto dedicato alle trasmissione radiotelegrafiche