domenica 25 novembre 2007

meglio il suo cubo

anche se è uscita da poco, magic m del partenopeo lucio aquilina ormai m'ha stufato (è un mio parere, occhio!) sarà che ormai in un modo o in un altro l'ho ascoltata per 3 mesi in ogni set degno di nota, a casa, in macchina, sotto la doccia, ovunque. basta. io dico che se proprio vogliamo parlare di questo EP allora cambiamo lato e gustiamoci my cube, cassone dritto e pedalare. una spolverata di melodia e il gioco è fatto, bravo lucio, come dicono i ragazzi di discopiù "uno dei pochi eletti ad entrare nel team di re sven" (aggiungerei con merito) e mentre tutti ti "rompono le palle" e ti portano in trionfo per la tua m magica io continuerò a drogarmi per altri 3 mesi con un b side degna di nota... ragazzi cambiate lato... non ve ne pentirete.

lucio aquilina:my cube

3 commenti:

danceiscommercial ha detto...

approvo al 100%

Anonimo ha detto...

bravo antò...

hauz

Anonimo ha detto...

finalmente nelle mie mani!
ora consumo mycube!
magic m ormai è troppo che la sentiamo...
cmq c'è da dire una cosa... GRAZIE LUCIO!!!