lunedì 21 gennaio 2008

suoni e battiti #36

marc antona "blind tested e.p." (sender)
non so com'è, ma non posso fare a meno di marc antona!!! cioè, in realtà lo so, basta sentire "sweet peppers"!!!

sascha krohn "flashdrops b/w gourmet bonbon" (?)
prima l'ho comprato poi ho scoperto che lo strapassano richie hawtin e sven vath...il motivo l'ho intuito, voi ve lo ricordate ad amore??? KILLER!!!

dandi & ugo "lock knock b/w optalm + al zriss" (luxa flex)
virata minimale per questo duo romagnolo sempre in grado di sfornare dischi di forte impatto in pista...loro li conosciamo, mihalis safras (che cura il remix di "lock knock") pure...bravi bravi!!!

a.mochi "ping e.p." (kumo)
giri e rigiri il disco ma sempre una bomba resta...AHIA!!!

r-play "reduction" (synewave)
non so asslutamente cosa dica, francamente non ho grandi colpe, ma questa parolina magica ronza da giorni nella mia testa...se l'intento era questo ci sono riusciti alla grande, chissà in quanti avranno questo problema!!! JONSO!!!

dermaptera "dermaptera 4" (dermaptera)
ci hanno messo troppo a tirare fuori il quarto numero di questa serie di marcette minimali!!! inutile dire che è passato da tutti i big, inutile ripetere che luciano e villalobos, come per i precedenti tre, hanno perso letteralmente la testa!!! GOOD!!!

gavin herlihy "praia brava" (true to form)
mamma mia...MAMMA MIA!!!

marcin czubala "i am you b/w caught on tape" (mobilee)
più svuota i dischi più li ritma...ma come fa??? rispetto per quest'artista polacco e per questa etichetta, che uscita dopo uscita, si consolida nell'olimpo delle top-label!!! ps: "i am you" è favolosa!!!

kreon & lemos "lookooshere e.p." (resopal)
disco indecifrabile, francamente tra i più sorprendenti dell'ultimo anno, "lookooshere e.p." mi ha letteralmente rapito dal primo ascolto...le percussioni, la tromba e il pinoforte sono i protagonisti di un piccolo capolavoro...non fatevelo sfuggire e una volta nella vostra borsa, coccolatelo utilizzandolo con cura: ovunque voi siate vi trasporterà sotto il sole calante di ibiza, regalandovi sensazioni indescrivibili!!! bello, ma che dico, bellissimo, anzi non FANTASTICO!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forse dice don't stop... parlo di r-play

matteo cavicchia ha detto...

proprio non saprei...
resta il fatto che è fico!!! :)

Anonimo ha detto...

si vero...belle segnalazioni come sempre ;)

Anonimo ha detto...

Good day! Do you know if they make any plugins to protect against hackers?
I'm kinda paranoid about losing everything I've worked hard
on. Any suggestions?

Also visit my blog post: click here