martedì 26 febbraio 2008

agnes

le suo produzioni techno-minimali ricche di venature deep fanno di agnes uno dei più rispettati artisti della "nuova generazione". il suo principale interesse, fin dagli inizi della sua carriera, è sempre stato quello di esplorare ritmi e melodie tipiche della musica house e coniugarle con le sonorità che contraddistingono i suoi lavori.
nel 2003 nasce la sua label, la "sthlmaudio recordings" con sede a ginevra. è proprio grazie ad essa che molti promettenti giovani artisti riescono a fare il loro esordio, o quantomeno a proporsi senza troppi vincoli: cabanne, puma, octex, apoll, i croati luka & lazo e il duo inglese tom demac & ducket, solo per citanre alcuni. agnes, inoltre, collabora costantemente con label prestigiose come la "minibar" di cabanne o la tedesca "einmaleins musik".
il 2007 è l'anno della consacrazione definitiva: oltre a portare in giro per mezza europa un live set stratosferico, che grazie al suo groove e alle sue personalissime strutture musicali ha coinvolto e sconvolto ogni dancefloor, apre insieme al franco-ginevrino lee van dowski la "60sec recordings" già sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori.

www.sthlm.ch
www.myspace.com/agnesprod

Nessun commento: