domenica 10 febbraio 2008

suoni e battiti #38

hatzler "quarterpounder" (dimmer)
grande carica, grande ritmo, grande feeling con la pista...disco di impatto grazie alle sue ripartenze micidiali!!! difficile dire se è meglio "quarterpounder" p "quarterback"...io francamente suono la seconda, vista il mio periodo di avversità all'electro...DA TENERE SOTT'OCCHIO!!!

v.a. "loop compilation" (rrygular)
da un lato un'infinità di loop inutili (e spesso bruttissimi), dall'altro "kimpton" di martek bois...l'ho sentito suonare da dj red, il goa era tutto suo!!!

alex neri & marco solforetti b/w ilario alicante "warm vibes e.p." (tenax)

si è detto molto su questo e.p., perciò mi limito a tre parole: vacaciones-en-chile!!!

superchumbo "the noise" (chumbo mundo)

non sentivo un disco di tom stephan da anni...se mi sono perso delle tracce come "thoe noise (pink mix)", ho fatto una cazzata...suond aggressivo, voce robotica e synth trombettoso, il gioco è fatto e la pista schizza per aria!!!

v.a. "net2801.01 - part. 1 of 3" (net28)

quattro tracce firmate da tadeo, menisco, from karaoke to stardom e stare5, tutte terribilmente cattive!!! la mia preferita è senza dubbio "-1" su b2, firmata da stare5, grazie al suo groove, alla ritmica ossessiva e a questo synth che gira alla meraviglia...è spagnolo ma sembra napoletano, come il miglior vigorito!!!

djinxx & xpansoul "spanish kebab/parasol" (ovum)

"spanish kebab" mi puzza di copiato, ma non ricordando di chi fosse l'idea orginale (anche se un paragone a "the happy monster" di hug non glielo leva nessuno), vi suggerisco di suonarlo e risuonarlo...la formula, evidentemente vincente, conivolge alla grande il dancefloor!!! già suonato dai pezzi grossi da qualche mese a questa parte!!!

v.a. "death is nothing to fear 3" (spectral sound)

ditemi se è possibile lasciarsi sfuggire un disco come questo...già innamorato dei precedenti due, una volta ascoltata "keksus" di sami koivikko sono stato letteralmente rapito...questa label è una garanzia, riuscendo a scovare artisti meno quotati, ma di grande talento come l'ormai celeberrimo jonas kopp!!! bello bello, ma che dico...BELLISSIMO!!!

dan gerret "straitjacket" (catz)

disco killer già all'origine, ma dopo esser passato "sotto i ferri" di andre crom è da eleggere disco del mese!!! ps: già tra le grinfie di luciano...

gavin herlihy "opium haze" (kindisch)

ma come ho fatto a trascurare per tutto questo tempo la old-school??? più un disco sembra essere figlio degli anni '90, più lo vedo proiettato al futuro...non c'è niente da fare, la storia è già scritta e lavori come questo ne sono la conferma!!! entrambe le tracce del disco sono ben strutturate, studiate nel dettaglio e masterizzate da paura...questo vinile suona da dio e sembra provenire dalla valigetta di ricardo villalobos, che volete scommettere che non mancherà nei suoi set??? DISCO FUTURE!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gavin herlihy - professional exit

Anonimo ha detto...

Herlihy...1 mostr!

Anonimo ha detto...

gavin herlihy "opium haze".......
WUNDERBAR!!!!!!!